Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: incontro mortale tra MARIA e SEVERIANO

SEVERIANO (Il segreto - anticipazioni)
SEVERIANO (Il segreto - anticipazioni)

Di recente, nei nostri post dedicati alle anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto, vi abbiamo segnalato che presto la giovane Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) avrebbe incontrato per la prima volta Severiano Menendez (Alejandro Muñoz), suo padre naturale.

Il portale web Cultura En Serie è così ritornato sulla questione con importanti rivelazioni: stando a quanto si anticipa Maria sarà decisa ad incastrare lo stesso Severiano per l’omicidio di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano), in modo tale da consentire alla madre Emilia (Sandra Cervera) di uscire di prigione; dunque la ragazza elaborerà col nonno Raimundo (Ramon Ibarra) – ora sovraintendente – un piano teso ad incastrare il criminale.

Lo scontro si rivelerà fatale per uno dei due personaggi coinvolti: Menendez, non appena entrerà in contatto con la figlia, esigerà che quest’ultima gli dia i soldi che aveva pattuito e, come se non bastasse, le punterà contro una pistola. La guardia civile riuscirà ad intervenire giusto in tempo ma alcuni funzionari, data la rischiosissima situazione, saranno costretti a sparare e feriranno mortalmente il malvivente.

Maria, inizialmente sotto shock per quanto accaduto, avrà delle parole di affetto nei riguardi di Alfonso (Fernando Coronado) – rimasto a sua volta ferito – e ribadirà di aver sempre considerato solo lui come il suo vero padre.

Fatto sta che, successivamente alla morte di Severiano, Emilia verrà rimessa in libertà e, per non dover far saltare la copertura della consanguinea, comunicherà a tutti quanti che la guardia civile ha finalmente scovato l’assassino di Sol (pur non specificando quale sia la sua identità).

La Ulloa poi, considerando ingiusto che Maria debba tornare a Cuba e separarsi dai suoi cari, proporrà alla giovane di convincere Gonzalo (Jordi Coll) a farsi vivo a Puente Viejo ma questa offerta verrà rifiutata e così la ragazza, dopo essersi congedata anche da Rosario (Adelfa Calvo) e Matias (Ivan Montes), sarà costretta a lasciare la Spagna.

Questo rappresenterà effettivamente la fine dei problemi per Alfonso ed Emilia?

In realtà l’equilibrio dei coniugi potrebbe presto venire stravolto dal ritorno a sorpresa di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), il fratellastro di Pepa (Megan Montaner)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.