Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha rischia di essere scoperta e si riavvicina a Nils!

Natascha e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Natascha e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate davvero esplosive sono in arrivo per i fan tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania nella prima metà di febbraio, infatti, una storyline decisamente sorprendente entrerà nella sua fase clou riservando sviluppi davvero imprevedibili…

Come avrete intuito, stiamo parlando del “quadrangolo” con protagoniste due delle coppie più amate di Sturm der Liebe: Natascha (Melanie Wiegmann) con Michael (Erich Altenkopf) da una parte e Charlotte (Mona Seefried) con Nils (Florian Stadler) dall’altra. Ebbene, se nelle puntate attualmente in onda in Italia questi due rapporti appaiono più che stabili, le cose sono destinate a cambiare tra non molto…

Delusi dai rispettivi compagni, Natascha e Nils finiranno infatti per avvicinarsi sempre più pericolosamente arrivando a trascorrere una notte di passione. Pentiti per il proprio passo falso, i due si riprometteranno di archiviare l’accaduto come un “errore da non ripetere” e cercheranno di andare avanti con la propria vita come se nulla fosse accaduto. Ben presto, però, l’attrazione che provano l’uno per l’altra avrà nuovamente la meglio!

Dopo questa nuova notte di amore, Heinemann capirà di provare verso la cantante molto più di un impulso fisico e, mentre lei sarà determinata a rimanere con il marito, il ragazzo deciderà di confessare tutto a Charlotte. Il personal trainer rivelerà dunque alla fidanzata di averla tradita, omettendo però il nome della sua amante per non crearle problemi. La Saalfeld, però, avrà dei sospetti…

Ricordandosi di aver trovato un orecchino della Schweitzer nell’appartamento del suo amato, l’albergatrice accuserà infatti Natascha di essere la causa della fine della sua relazione, ma sia la cantante che Nils negheranno con decisione, riuscendo a convincere Charlotte che l’amante di Heinemann è un’altra donna.

Distrutta per il tradimento subito, la Saalfeld deciderà di donare il proprio patrimonio alla Fondazione umanitaria da lei fondata e sfogherà il proprio dolore sulla tomba di Julius, l’unico uomo che le è sempre stato fedele. Michael cercherà di sostenere l’amica in ogni modo mentre non avrà tempo per la moglie, che gli ha chiesto aiuto per la stesura della sua biografia. E così, nuovamente delusa dal marito, Natascha finirà per riavvicinarsi proprio a Nils, che si offrirà di sostenerla nel progetto…

Tra i due si accenderà di nuovo la passione?

(Puntate 2627-31, in onda in Germania dal 6 al 10 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.