Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina sta per sposare Oskar, ma David…

Tina e Oskar,Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Oskar,Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Dramma e sentimento si mescoleranno in una delle storyline più appassionanti della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania nella prima metà di febbraio, infatti, il triangolo con protagonisti Tina (Christin Balogh), David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz) raggiungerà un punto di non ritorno con conseguenze drammatiche…

Come sappiamo, la Kessler si ritroverà invischiata in un complicato rapporto a tre con due uomini disposti a tutto pur di averla: dopo vari tentennamenti (dovuti anche alla scoperta degli oscuri segreti nascosti nel passato del birraio), la ragazza sembrerà scegliere Oskar salvo poi scoprire di essere incinta di David!

Ebbene, a sorpresa Reiter si dirà disposto a crescere il bimbo portato in grembo dalla fidanzata come se fosse suo figlio, ma solo a condizione che Hofer non venga mai a sapere di essere il vero padre. Benché a malincuore, Tina accetterà di tacere la verità a David, che però intuirà la verità. Determinato a far valere il proprio diritto di paternità, il ragazzo arriverà ad allearsi con la madre per distruggere il rivale…

E così Beatrice (Isabella Hübner) corromperà un giardiniere del Fürstenhof – un certo Sigmund Sorge – per lanciare false accuse contro Oskar, che finirà in prigione. Disperata, Tina cercherà di scagionare il fidanzato dimostrando che il suo accusatore è stato pagato per dichiarare il falso, ottenendo l’aiuto di Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti) la aiuteranno. Nonostante i loro sforzi, però, Reiter resterà in carcere.

Mentre David – che ha finalmente avuto la conferma di essere il padre del bambino – deciderà di lasciare tempo a Tina, quest’ultima accetterà di sposare Oskar in carcere già il giorno seguente! Il ragazzo, infatti, continua a rifiutarsi di confessare un crimine da lui non commesso e, non potendo scagionarsi, sarà costretto a rimanere dietro alle sbarre.

Quando David verrà a sapere delle imminenti nozze della sua amata con il birraio, capirà di aver rovinato tutto con il suo diabolico piano. Pentito per le proprie azioni, il giovane Hofer chiederà dunque a Sigmund di ritirare le proprie accuse durante il processo e scagionare così Reiter.

Nel frattempo arriverà il grande giorno di Tina e Oskar: i due fidanzati si prepareranno ad unirsi in matrimonio in carcere, ma all’ultimo istante si verificherà un imprevisto! Al momento di dire il fatidico “sì”, infatti, la Kessler avrà una visione in cui al suo fianco non ci sarà il birraio… bensì David!

La ragazza avrà capito di amare davvero Hofer?

(Puntate 2627-31, in onda in Germania dal 6 al 10 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.