Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS e RICK, dove li porterà il loro malcontento?

THOMAS e RICK, anticipazioni Beautiful
THOMAS e RICK, anticipazioni Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, come già da tempo segnalatovi, Quinn Forrester è tornata ad influenzare le vite dei suoi familiari acquisiti e della loro casa di moda. La designer, infatti, di fronte alla rinnovata distensione con Ridge, ha suggerito ad Eric Forrester di nominare il figliastro amministratore delegato, assieme a Steffy (che da qualche settimana detiene la carica).

Nei prossimi episodi USA, Eric acconsentirà alla proposta della moglie, sebbene inizialmente avesse dimostrato qualche remora. Il patriarca non riesce proprio a perdonare il figlio, colpevole di aver guidato per parecchi mesi la dura opposizione contro la sua adorata Quinn, e dunque non si libera ancora del tutto dell’avversione di lui. Tuttavia è stato proprio Eric a spedire Ridge con Quinn a San Francisco, sperando che il figlio potesse alla fine vedere la matrigna “con occhi diversi”.

Ovviamente Eric non sapeva del piano di seduzione di Ridge per distruggere Quinn, né del bacio tra i due che ha fatto seguito proprio al fallimento del tranello da parte dello stilista. Tuttavia, se l’idea di Quinn era quella di riportare la pace in famiglia, la nomina di Ridge creerà invece molti malumori e i primi a restarne scontenti saranno Rick e Thomas, già risentiti del fatto di essere stati ignorati quando Eric ha distribuito i ruoli dirigenziali preferendo loro Quinn e Wyatt. Thomas, tra l’altro, ha già avuto modo di dare sfogo alle sue frustrazioni con Steffy. Questa rabbia sarà il preludio alle loro dimissioni, che potrebbe portarli ad avviare una loro casa di moda? Oppure Rick e Thomas opteranno per l’intrigo nel provare a scalare la gerarchia della Forrester Creations?

La prima ipotesi sembra avallata da una “piccola notizia” che è stata data di recente in un episodio andato in onda negli Stati Uniti: Eric ha infatti appreso che l’edificio dove una volta si trovava la sede della Spectra Fashions rischia di essere demolito. Se ci avete seguito nelle passate settimane questa cosa non vi risulterà nuova, essendo stata una circostanza usata in alcuni casting tenuti dalla produzione di Beautiful (come vi abbiamo riportato QUI): che dunque stia davvero per nascere una nuova casa di moda antagonista della Forrester Creations?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.