Anticipazioni Il Segreto: CANDELA continuerà a lavorare in pasticceria nonostante il matrimonio con SEVERO

Foto CANDELA de Il segreto
Foto CANDELA de Il segreto

Il coronamento del sogno d’amore tra Severo Santacruz (Chico Garcia) e Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) caratterizzerà le prossime settimane di programmazione della telenovela Il Segreto: la pasticciera però, prima della pronuncia del fatidico sì all’affascinante imprenditore, dovrà vedersela col faccendiere Eliseo Villaverde (Carlos Troya) il quale, pur di intascarsi tutti i soldi della Miel Amarga, rapirà lei e Sol (Adriana Torrebejano).

Le anticipazioni segnalano che tutto, per fortuna, filerà liscio: Severo intercetterà il postribolo dove lo stesso Eliseo ha nascosto la sorella e la fidanzata e, avvalendosi dell’aiuto del “cognato” Lucas (Alvaro Morte), riuscirà a liberarle. Il nuovo cattivo della soap uscirà di scena quando Sol lo ferirà mortalmente con un colpo di pistola per salvare il dottor Moliner dalle sue grinfie.

Da quel momento in poi le due coppie, nonostante le continue intromissioni della Montenegro, si consulteranno per organizzare delle doppie nozze e, quando don Anselmo (Mario Martin) somministrerà loro il sacramento del matrimonio, partiranno per qualche giorno in viaggio alla volta dell’Italia. Presto qualcosa turberà però l’animo di Candela al punto tale che quest’ultima sarà costretta a dare a Severo delle spiegazioni sul suo atteggiamento scostante.

In poche parole il possidente, non appena sarà tornato a Puente Viejo, inizierà a pensare che la moglie debba smettere definitivamente di lavorare e, per rimarcare la nuova posizione di signora che ha assunto sposandolo, arriverà ad assumere una dipendente per la pasticceria.

Candela però, visti tutti i sacrifici che ha fatto per cercare di portare avanti nel migliore dei modi la sua attività commerciale, sentirà che per lei non è affatto arrivato il tempo di lasciare la professione e si confronterà col marito sull’argomento.

La coppia, com’è facilmente prevedibile, riuscirà ad arginare questa piccola divergenza: Severo accetterà la volontà di Candela chiedendole, come unica clausola, di non licenziare la ragazza che ha appena assunto (dato che potrebbe esserle utile per aiutarla).

Dopo questo fraintendimento, Severo e Candela vivranno felici la loro quotidianità?

In realtà le insidie per i due innamorati saranno appena cominciate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.