Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO e CAMILA si baciano ma…

Bacio tra HERNANDO e CAMILA - Il segreto
Bacio tra HERNANDO e CAMILA - Il segreto

Manca sempre meno all’ingresso di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) nelle puntate italiane della telenovela Il Segreto: l’uomo, come abbiamo già segnalato nei nostri precedenti post, arriverà a Puente Viejo a seguito dell’incendio del Jaral e vorrà prendersi cura dell’unica sopravvissuta alla sciagura Beatriz (Giulia Charm), essendo il suo tutore legale.

Le anticipazioni segnalano che il possidente darà da subito sfoggio del suo caratteraccio e, oltre ad inimicarsi sia Francisca (Maria Bouzas) e sia Severo (Chico Garcia), vorrà edificare l’impresa dei Los Manantiales (consistente nella produzione di profumi e di cosmetici). Hernando assumerà quindi il chimico Elias Mato (Jaime Lorente) per avviare il progetto.

Subito dopo questi avvenimenti, Hernando stupirà tutti quanti comunicando che presto arriverà nella cittadina anche Camila Valdesace (Yara Puebla), sua moglie. La ragazza, dopo essere scampata ad un pericoloso naufragio mentre era diretta nel paesino spagnolo, farà fatica ad entrare in confidenza col suo sposo (che ha sposato per procura!) e si ribellerà a tutti i suoi ordini, legati sopratutto al fatto che il dispotico latifondista non vuole che la sua famiglia si mischi con i paesani di Puente Viejo (ritenuti responsabili della morte dei Mella).

I telespettatori, ad ogni modo, dovranno iniziare a fare attenzione ad ogni azione di Camila: quest’ultima instaurerà in primo luogo una profonda amicizia con Elias e, proprio grazie a quest’amicizia, vorrà dedicarsi anima e corpo agli affari di Hernando pensando di istituire nel paese un negozio dove vendere le fragranze prodotte a Los Manantiales. L’accigliato marito, com’è facilmente prevedibile, cercherà di stroncare il proposito della Valdesace che però, ricordandogli che è stato lui stesso a consigliarle di trovare un passatempo, non vorrà affatto saperne di rinunciare. La signora Dos Casas tra le altre cose, a differenza del suo sposo, stabilirà un profondo legame con Beatriz e, nonostante la difficoltà creata dal suo mutismo, riuscirà persino a scoprire che la giovane, pur sapendo di dovergli gratitudine, ha paura del patrigno.

I motivi di scontro nella coppia, dati questi presupposti, non mancheranno e troveranno dei nuovi punti di innesto nell’istante in cui Camila scoprirà che Hernando ha deviato il corso dell’acqua del Jaral – dal quale si rifornivano i Santacruz – nella loro tenuta principale. La cubana si infurierà per il comportamento del consorte e gli domanderà se davvero vuole avere successo creando dei problemi a delle persone che non gli hanno fatto nulla.

L’uomo sentirà però di non dover dare alla moglie alcuna spiegazione e, pur non ritornando sui suoi passi, la sorprenderà regalandole un pianoforte (strumento che purtroppo lei aveva perso durante il naufragio). La Valdesace a quel punto, iniziando a pensare che dietro al brutto carattere di colui che ha sposato si nasconda una personalità buona e ferita dalle vicissitudini della vita, bacerà per la prima volta Hernando che però, coerentemente con l’atteggiamento dei giorni precedenti, rifiuterà dopo pochi secondi l’avvicinamento di Camila…

Come proseguirà dunque la faccenda?

Occhio ai prossimi passaggi della trama: proprio mentre Hernando parlerà alla domestica Rogelia (Inma Alcantara) della sua impossibilità di avvicinarsi alla consorte per via di un mistero legato al suo passato, Camila – sempre più  vicina ad Elias – non potrà fare a meno di notare che Beatriz viene tormentata ogni notte da un incubo ricorrente. Sarà perciò lecito domandarsi se le paure di Hernando e della figliastra siano in qualche modo collegate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.