Anticipazioni Il Segreto: ecco quello che succederà a inizio febbraio 2017

Foto HERNANDO - Il segreto
Foto HERNANDO - Il segreto

Scopriamo insieme che cosa succederà nelle puntate della telenovela Il Segreto intorno a inizio febbraio 2017:

La morte di Eliseo Villaverde. Dopo aver fatto finta di essersi arreso, Eliseo Villaverde (Carlos Troya) sequestrerà Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida De La Cruz) con l’intenzione di costringere Severo Santacruz (Chico Garcia) a lasciargli tutto il suo patrimonio. Il proprietario della Miel Amarga a quel punto, avvalendosi dell’aiuto di Lucas (Alvaro Morte) e Carmelo (Raul Peña), riuscirà a rintracciare il malvivente grazie ad una pista che gli ha fornito Francisca (Maria Bouzas) e così le due sequestrate, nel frattempo quasi costrette a prostituirsi, verranno liberate. Durante un ultimo e acceso scontro, Sol metterà poi fine alla vita del marito (con un colpo di pistola) pur di difendere l’incolumità di Lucas…

Arriva Elias Mato, il chimico dei Los Manantiales. Negli stessi istanti della morte di Eliseo, i telespettatori faranno la conoscenza della new entry Elias Mato (Jaime Llorente): il ragazzo, assunto da Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) per studiare le acque della tenuta Los Manantiales, avrà da subito un rapporto burrascoso con il suo signore, che si inasprirà ulteriormente quando cercherà di capire ciò che lega l’uomo alla figliastra Beatriz Mella (Giulia Charm)…

Prado e l’offerta per una borsa di studio. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), per sancire la pace ritrovata dopo che la donna ha scelto di non partire a Malaga con Cesar Cardenas (Alfonso Begara), decideranno di organizzare una festa alla locanda con tutti i loro parenti.

Prado (Maria De Nati), per omaggiare la coppia, canterà così una canzone attirando la curiosità dell’impresario teatrale Jaime Contreras (Narciso Tenorio) il quale, colpito dalla sua bella voce, le proporrà di entrare a far parte di una prestigiosa scuola d’arte. Ramiro (Pablo Espinosa), prima di dare alla figlia il suo benestare, si informerà sul conto dello stesso Contreras…

Il paese protesta in favore di don Anselmo. Complice il malessere dello storico don Anselmo (Mario Martin), i paesani di Puente Viejo temeranno che il dispotico e rigido don Berengario (Miguel Uribe) possa prendere definitivamente il ruolo di parroco.

La folla dunque, capeggiata da Rosario (Adelfa Calvo), organizzerà così una vera e propria rivolta al cospetto del vescovo per chiedere a quest’ultimo di non allontanare il precedente sacerdote della loro cittadina. L’uomo di chiesa perciò, dopo alcune ore di riflessione, comunicherà la sua decisione e farà sapere a Berengario e Anselmo che dovranno guidare la parrocchia insieme…

Hernando è sposato con Camila Valdesace. Hernando Dos Casas, oltre ad avviare una guerra con tutti i suoi nuovi vicini per la morte dei Mella, stupirà Elias e Beatriz quando comunicherà loro che presto arriverà nel paesello sua moglie Camila Valdesace (Yara Puebla). L’arrivo della new entry verrà però messo in serio repentaglio dal naufragio della nave sulla quale stava viaggiando…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.