Anticipazioni Il segreto: MAURICIO fa una sorpresa a FE

Fe del Segreto
Fe del Segreto

Nelle attuali puntate della telenovela Il Segreto, Mariana Castañeda (Carlota Barò) e Gracia Hermosa (Carmen Canivell) stanno concentrando tutte le loro forze sull’apertura di un negozio di abbigliamento; le due donne, dopo essere riuscite grazie a Nicolas (Alejandro Siguenza) e Hipolito (Selu Nieto) a liberarsi dalle interferenze di Dolores (Maribel Ripoll), concretizzeranno il loro sogno e in questa maniera la loro boutique diventerà realtà.

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano che gli abitanti di Puente Viejo avranno dei pareri piuttosto discordanti sulla nuova attività commerciale: Camila Valdesace (Yara Puebla), esempio, resterà estasiata dal negozietto di Gracia e Mariana al punto tale che, durante l’apertura, acquisterà tantissimi capi; Francisca Montenegro (Maria Bouzas) invece, col suo solito modo di fare, disprezzerà ogni indumento che capiterà sotto i suoi occhi e dirà apertamente di credere che l’impresa farà fatica a decollare.

Comunque sia, contrariamente ad ogni pronostico della dark lady, le recenti socie faranno centro e le vendite dei vestiti non cesseranno nemmeno quando sarà passata l’euforia dovuta alla novità della nuova apertura. Qualcuno però, a causa dell’eccessivo costo dei prodotti, non potrà fare dei grandi acquisti e dovrà limitarsi a ripiegare su degli accessori economici; una di queste persone sarà Fe (Marta Tomasa Worner): la governante della Montenegro infatti, nel corso di una delle sue tante visite alla Castañeda e alla Hermosa, resterà incantata da un vestito ma, nonostante un grosso sconto riservato esclusivamente a lei, non potrà procedere con la spesa poiché non potrà permetterselo!

La situazione, a sorpresa, verrà sbrogliata dal capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla): l’uomo si presenterà nella boutique e, dopo aver appreso che Fe si è recata lì di recente, domanderà alle proprietarie se la sua amica aveva posato il suo sguardo su qualche abito in particolare.

Mariana e Gracia, dopo un’iniziale titubanza, “vuoteranno il sacco” e mostreranno a Mauricio il capo di abbigliamento che la simpatica rossa avrebbe voluto acquistare…

Il sottoposto di Francisca, com’è facilmente prevedibile, deciderà di regalare a Fe l’abito e, per giustificare il suo gesto, le farà presente di esserle riconoscente per come gli sta vicino nonostante il suo brutto carattere. La domestica, neanche a dirlo, resterà colpita dal dono e si renderà conto del fatto che il legame che la lega a Mauricio è sempre più speciale.

I telespettatori, viste queste circostanze, si chiederanno se l’amicizia tra i due dipendenti della Montenegro sia destinata a sfociare presto in qualcosa di più “intimo”: purtroppo, almeno per il momento, la risposta è negativa e infatti vi anticipiamo che Fe, in un successivo confronto con Mariana, ammetterà di aver capito che un avvicinamento sentimentale “concreto” tra lei e Mauricio è difficilmente realizzabile (visto che, ogni qualvolta fanno un passo avanti, un imprevisto rimette tutto in discussione).

Lo “strano” rapporto tra i personaggi è quindi destinato a restare platonico?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.