Anticipazioni Una Vita: LOURDES cade dalle scale e confessa la verità!

Lourdes Palacios cade rovinosamente dalle scale - Una vita anticipazioni
Lourdes Palacios cade rovinosamente dalle scale - Una vita anticipazioni

Battute finali a Una Vita per la bugiarda Lourdes Palacios (Cuca Escribano): la dispotica moglie di Ramon (Juanma Navas), dopo aver causato la rottura tra Victor (Miguel Diosdado) e Maria Luisa (Cristina Abad), farà leva sulla tristezza provata dalla figlia per curare lei stessa gli affari legati alla restaurazione delle tenute familiari dei Palacios.

Se ci avete già letto in precedenza, sapete già che Lourdes, attraverso questo escamotage, si impossesserà di una cospicua somma di denaro (la stessa che Luisi chiederà al padre quando la mamma le faràpensare che un’importante impresa ha chiesto di versare in anticipo l’80% del totale destinato ad ultimare i lavori).

I telespettatori dovranno così fare tantissima attenzione a questo passaggio: Maximiliano Hildago (Mariano Llorente), messo in allarme da Trini (Anita Del Rey) sugli strani atteggiamenti assunti da Lourdes, noterà che quest’ultima ha prestato particolare attenzione a dove dovevano essere riposti i soldi di Ramon e, trovando assurdo tale interesse, riferirà tutto quanto alla stessa Trini.

La Crespo a quel punto, presa dall’idea che Lourdes stia mantenendo in piedi una relazione extraconiugale con l’argentino Fidencio Cabrera, si recherà immediatamente in casa Palacios e così facendo interromperà la fuga (premeditata!) della consorte di Ramon dal quartiere di Acacias.

Lo scontro, com’è facilmente prevedibile, sarà dietro l’angolo: Trini, dopo aver notato che Lourdes ha tra le mani una valigia, non esiterà a scagliarsi contro di lei e l’accuserà di essere ritornata dai suoi cari soltanto allo scopo di derubarli. L’aristocratica dunque, piuttosto che discolparsi, ammetterà tutto quanto e, non appena la Crespo chiamerà Ramon per informarlo di ciò che sta accadendo, la colpirà violentemente in volto con la sopracitata valigia e comincerà a fuggire per le scale della palazzina.

Peccato però che Lourdes, durante quegli attimi di forte tensione, finirà per inciampare sul suo stesso vestito e cadrà rovinosamente dalle scalinate riportando diverse fratture su tutto il corpo (compreso l’osso del collo).

Ramon, una volta prestato il dovuto soccorso alla donna, apprenderà da un medico che la moglie morirà entro poche ore e, in virtù di questo, esigerà da lei le dovute spiegazioni su tutti gli inganni: Lourdes, dopo essersi resa conto del fatto che non le rimane più tanto tempo da vivere, sentirà che è giunta l’ora di vuotare il sacco  e, oltre ad ammettere di aver inscenato la sua morte quando quattro anni prima si erano recati in crociera, dirà di essersi innamorata profondamente di Fidencio Cabrera mentre era ancora sposata con lui, aggiungendo di essere tornata nel quartiere soltanto per ricavare il denaro necessario per far uscire l’amante di prigione e vivere felice per sempre al suo fianco.

Ramon, rammaricato da quelle parole, chiederà poi a Lourdes se, durante i tanti anni passati lontano da casa, avesse mai provato del rimorso per aver abbandonato i figli Antonio e Maria Luisa ma la donna, sincera fino in fondo, giurerà che l’amore provato per Fidencio era superiore ai “fatti contingenti” frutto di un matrimonio dove non c’era mai stato alcun tipo di sentimento.

L’uomo, esterrefatto dalle ultime affermazioni, farà sapere a Lourdes che non rivelerà niente ai loro consanguinei per non procurare loro un inutile dolore quando non ci sarà più; ma tutto ciò sarà possibile?

In realtà è in arrivo l’ennesimo colpo di scena: Maria Luisa, informata da Servante (David V. Muro) e Paciencia (Aurora Sanchez) dell’incidente occorso alla mamma, si recherà immediatamente nell’appartamento e sentirà inavvertitamente la confessione shock di Lourdes. La giovane, devastata dalla mancanza di affetto della donna, farà in modo che Ramon non si accorga della sua presenza e, in preda alla delusione, farà perdere le tracce di sé….

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.