Anticipazioni Una Vita: MAURO retrocesso per volere di CAYETANA!!!

MAURO, nuovo protagonista di Una vita
MAURO, nuovo protagonista di Una vita

Le attuali puntate della telenovela Una Vita hanno portato alla nascita della rivalità tra la perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) e l’ispettore Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo): quest’ultimo, preso dal desiderio di incastrare la donna per gli omicidi di Manuela (Sheyla Fariña), German (Roger Berruezo) e Padilla, sta cominciando ad investigare sul suo passato e, molto presto, scoprirà che l’orfana Teresa Sierra (Alejandra Meco) è in realtà la vera figlia dei Sotelo Ruz.

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano che Cayetana, ignara delle ultime mosse del suo nuovo nemico, tenterà di riacquistare il prestigio che ha perso per essere stata in prigione e, in questa prospettiva, inizierà ad organizzare degli eventi benefici in favore dei soldati rimpatriati in Spagna (senza lavoro!) a causa della guerra persa contro le Filippine. L’algida bionda, agendo in tale maniera, riuscirà a farsi “perdonare” dalla regina Maria Cristina (Angela Del Salto) e, proprio su suo suggerimento, deciderà di fondare un patronato intitolato a German.

Mauro riuscirà però a “rovinare” la festa organizzata per l’istituzione della fondazione: in pratica l’inquirente, dopo averla informata della sua reale identità, farà sì che Teresa possa introdursi all’evento con la scusa di essere diventata, nel frattempo, l’insegnante privata della domestica Lolita (Rebeca Alemany).

Fatto sta che la Sierra, nel bel mezzo dei festeggiamenti, avrà un malore non appena vedrà sul collo di Cayetana una collanina che lei stessa le aveva regalato quando giocavano insieme da bambine. San Emeterio a quel punto, informato da Felipe (Alvarez Hermoso) delle condizioni della conoscente, dovrà inventarsi una motivazione plausibile per recarsi in casa Sotelo Ruz e, interrompendo il party, interrogherà tutti gli ospiti e farà sapere alla terribile borghese che non le sarà possibile dedicare la fondazione a nome di German finché non sarà chiarito se sia realmente morto.

Cayetana, neanche a dirlo, si infurierà per questa ennesima intromissione del detective e, dato che aveva chiesto alla stessa Maria Cristina di prendere dei provvedimenti sul lavoro del poliziotto, utilizzerà questa amicizia per causargli dei grossi problemi: Mauro dunque, per colpa della cattiva di Acacias, si troverà ad essere retrocesso da un giorno all’altro e, per ordine del suo superiore, passerà dalle investigazioni di omicidio al pattugliamento per strada.

Il nostro nuovo protagonista, ovviamente, capirà immediatamente che c’è la Sotelo Ruz dietro a tutto quanto ma, almeno per il momento, non potrà far nulla per rimediare a tale situazione.

Come se non bastasse, anche gli affari di cuore si ritorceranno contro il povero Mauro: Teresa infatti, dopo un bacio scambiato con lui, si sentirà presa in giro e riterrà che l’uomo l’abbia usata soltanto per portare a termine la sua vendetta contro Cayetana.

Se quindi da una parte la Sierra deciderà di chiedere il trasferimento in un orfanotrofio di un’altra città pur di non rivedere San Emeterio, dall’altra quest’ultimo dovrà presto dare delle spiegazioni a Felipe circa il suo fidanzamento (decisamente non voluto!) con Humildad Varela (Monica Portillo)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI