Anticipazioni Una Vita: ROSINA in pericolo, il chirurgo è un impostore!

ROSINA in pericolo - Anticipazioni Una vita
ROSINA in pericolo - Anticipazioni Una vita

Nei nostri post dedicati alla telenovela Una Vita, vi abbiamo da tempo segnalato che la trama comedy avente come protagonista Rosina Rubio (Sandra Marchena) avrebbe presto assunto delle tinte più drammatiche, e così sarà.

Nelle puntate attuali delle vicende ambientate ad Acacias, la moglie di Maximiliano (Mariano Llorente) si è lasciata convincere dal dottor Malia (Juan Antonio Molina) a ricorrere ad un’intervento di chirurgia estetica sia per levigarsi il naso e sia per far sparire dal suo viso le prime rughe. Le anticipazioni segnalano che Rosina, dopo aver venduto un oggetto che apparteneva alla nonna, deciderà di operarsi ma, visto che a causa della degenza dovrà allontanarsi di casa per almeno due mesi, dovrà trovare una scusa plausibile che giustifichi la sua assenza.

La signora Hildago perciò, dopo aver ordinato a Casilda Escolano (Marita Zafra) di tenere il massimo riserbo su tutta la faccenda, farà sapere a Leonor (Alba Brunet) e al marito che una sua zia anziana, residente in un paese vicino, sta molto male e che, per tale motivo, dovrà obbligatoriamente recarsi a prestarle assistenza.

Casilda, fin dal primo minuto, temerà che la sua padrona si sia cacciata in un guaio e, per paura di essere licenziata, tenterà in ogni modo di far sì che Maximiliano non comunichi con le parenti della consorte.

In seguito la stessa Escolano, durante una pausa dal lavoro in compagnia di Martin (Javi Chou), vedrà su un trafiletto di giornale la foto del dottor Malia; a quel punto la giovane, allarmata da quello strano particolare, chiederà all’impiegato della sartoria di leggerle ciò che c’è scritto sul “medico” e, così facendo, si renderà conto del fatto che il tanto acclamato chirurgo estetico non è altro che un impostore ricercato dalla guardia civile per aver sfigurato tantissime pazienti!!!

Casilda riterrà quindi di dover avvisare Maximiliano e, avvalendosi dell’aiuto di Martin, lo cercherà disperatamente per tutta la città. Contemporaneamente a questa scoperta, Rosina verrà colta dal panico e, ritenendo che il coniuge continuerà ad amarla anche se invecchia, cambierà idea su tutta l’operazione chiedendo al “medico” di sospendere tutto e di restituirle il denaro.

Malia a quel punto inizierà a dare dei veri e propri segnali di squilibrio mentale e ordinerà ad un suo sottoposto di sedare Rosina, in modo tale che lui possa procedere all’intervento, dopo di che impugnerà pericolosamente un bisturi…

I telespettatori possono comunque stare tranquilli: Maximiliano, Casilda e Martin riusciranno a raggiungere lo studio del truffatore prima che lui possa fare del male a Rosina; Malia però, visto il rischio imminente, si darà alla fuga e farà  perdere apparentemente ogni traccia di sé. Vi anticipiamo che, nonostante la “sparizione”, il papà di Leonor non sarà disposto a rinunciare a cercare l’uomo che stava per sfigurare la sua adorata consorte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.