Anticipazioni Una Vita: cosa succederà nella seconda parte di gennaio 2017

Trini e Victor - Una vita
Trini e Victor - Una vita

Che cosa succederà nella telenovela Una Vita nella seconda parte di gennaio 2017? Ecco il nostro post riassuntivo per riassumere tutti i fatti più salienti delle trame principali…

Chi è Fidencio Cabrera? Trini (Anita Del Rey) e Victor (Miguel Diosdado) scoprono che Lourdes (Cuca Escribano) sta derubando i soldi di Ramon (Juanma Navas) sostituendo il materiale pregiato della ristrutturazione delle tenute con uno di qualità decisamente più bassa; di conseguenza i due vorranno appurare ogni aspetto rimasto segreto della loro nemica e perciò la Crespo, oltre a cercare di convincere Fabiana (Inma Perez Quiros) ad aiutarla ad osservare la signora Palacios, rovisterà proprio nella tasche di quest’ultima e si imbatterà in un assegno intestato all’argentino Fidencio Cabrera. Trini, neanche a dirlo, sarà incuriosita da quell’uomo misterioso, mentre Lourdes – ignara di tutto quanto – cercherà di prendere segretamente il posto di Maria Luisa (Cristina Abad) negli affari familiari…

Maximiliano finanzia il libro di Leonor. Su richiesta del genero Pablo (Carlos Serrano Clark), Maximiliano (Mariano Lloorente) deciderà di investire il denaro vinto alle scommesse ai cavalli nella produzione di Servire e Tacere, il romanzo di Leonor (Alba Brunet) sulla vita delle domestiche di Acacias. La ragazza resterà entusiasma per questa bella sorpresa ma, al tempo stesso, non potrà esultare a lungo poiché temerà che Rafael Navas (Inaki Font), il suo editore, possa far valere il contratto che aveva in esclusiva con lei per pubblicare il secondo capitolo de L’ardua scelta

La regina perdona Cayetana!!! La terribile Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) cercherà di scrollarsi di dosso la cattiva fama acquisita con il suo soggiorno in carcere e dunque comincerà ad organizzare degli eventi benefici, in favore dei soldati rimpatriati a causa della guerra persa contro le Filippine.

La regina Maria Cristina (Angela Del Salto), colpita dal suo modo di agire, deciderà di convocare l’algida bionda a palazzo reale e, dopo averle chiesto perdono, accetterà di presenziare alla processione imminente del giovedì santo. Cayetana utilizzerà quindi la pace ritrovata per riacquisire l’antico prestigio…

Casilda ospita Martin in soffitta. La dolce e fragile domestica Casilda (Marita Zafra), colpita dai modi di fare dell’ex soldato Martin (Javi Chou), resterà impressionata dalla sua condizione e così una notte, per consentirgli di ripararsi dal freddo, gli offrirà di dormire nella soffitta. Fabiana (Inma Perez Quiros), visto il divieto di portare uomini nell’ultimo piano della palazzina, rimprovererà Casilda la quale, per risolvere la situazione del suo nuovo amico, penserà di trovargli un impiego…

Teresa apprende di essere la vera Cayetana. Mauro (Gonzalo Trujillo) riuscirà ad abbattere tutte le difese della trovatella Teresa Sierra (Alejandra Meco) che, al termine di mille esitazioni, si convincerà a voler scavare nel proprio passato.

La maestra, con immenso sgomento, apprenderà dunque che Cayetana le ha rubato fin da bambina l’identità e tutto sembrerà concretizzarsi quando nella sua mente riaffioreranno i ricordi legati all’incendio che, tanti anni prima, condusse alla morte quasi tutti i Sotelo Ruz…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.