Anticipazioni Una Vita: TERESA rischia di essere scoperta da CAYETANA e URSULA!

Foto TERESA (Alejandra Meco) di Una vita
Foto TERESA (Alejandra Meco) di Una vita

Il mese di febbraio sarà colmo di grandi rivelazioni nella telenovela Una Vita: come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post, Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) scoprirà di essere figlia della domestica Fabiana (Inma Perez Quiros) e, disgustata dall’idea di essere un’inconsapevole usurpatrice, si chiuderà in casa in preda alla shock. Ursula (Montserrat Alcoverro) noterà immediatamente il malessere della sua signora e cercherà di vederci più chiaro su tutta la vicenda sopratutto quando noterà che anche l’inserviente dei Palacios, a seguito di una discussione con l’algida bionda, è entrata anche lei in “depressione”!

Nella già intricata trama è destinata ad inserirsi anche Teresa Sierra (Alejandra Meco): la  donna, sempre più certa di volersi riprendere la vita che le è stata illecitamente tolta, persisterà nell’idea di avvicinarsi gradualmente a Cayetana ma, almeno in questa fase della storia, non vorrà beneficiare dell’aiuto di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo). La maestra infatti, dopo aver assunto il poliziotto come suo investigatore privato, deciderà di interrompere ogni tipo di rapporto con lui quando apprenderà (per puro caso) che è già fidanzato con Humildad Varela (Monica Portillo).

Le anticipazioni segnalano dunque che Teresa, per avere delle prove incriminanti contro la falsa Sotelo Ruiz, si troverà a rischiare di essere scoperta: la ragazza, insospettita dal fatto che la nemica non si faccia vedere per calle Acacias da diversi giorni, tenterà dapprima di estorcere delle informazioni a Juliana (Maria Tasende) ma, visto che questo escamotage non si rivelerà per nulla produttivo, deciderà di spingersi oltre e, dopo aver “rubato” le chiavi di Servante (David V. Muro), si introdurrà nell’appartamento della borghese quando quest’ultima sembrerà intenzionata ad andare da un medico in compagnia di Celia (Ines Aldea) ed Ursula.

La Sierra, incurante del pericolo che potrebbe correre, rovisterà tra tutte le cose dell’antagonista ma un imprevisto rischierà di compromettere per sempre la sua vendetta: la vedova di German (Roger Berruezo) infatti, nonostante l’imminente arrivo di una carrozza, vorrà sospendere ad ogni costo la sua uscita quando le si avvicinerà una piccola mendicante per chiederle l’elemosina.

Ursula asseconderà questo repentino cambio d’idea della sua “padrona” – pur non capendo per quale ragione una bimba povera abbia smosso così tanto il suo stato d’animo – e così la riaccompagnerà in casa.

Teresa, fortunatamente, riuscirà a scappare dalla lussuosa dimora (tramite la porta secondaria) senza essere vista, ma ciò non impedirà all’istitutrice di accorgersi che qualcuno si è introdotto lì di nascosto.

I fan potranno così tirare un sospiro di sollievo? Ebbene no: l’insegnante, durante quegli istanti di forte tensione, penserà solamente a fuggire nel più breve tempo possibile e dimenticher su un mobile la sua borsetta. Ursula chiamerà perciò la polizia e consegnerà al commissario l’oggetto (che non appartiene alla sua signora).

Occhio a questo particolare: Teresa, nel bel mezzo di una discussione con Felipe (Marc Parejo), ricorderà di aver dimenticato nell’immobile la sua borsetta e verrà sopraffatta dal timore di essere scoperta: come confesserà all’avvocato, infatti, all’interno della stessa borsa c’è scritto il suo nome!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.