Il Segreto, anticipazioni spagnole: arriva la sorella gemella di FE!

Fe (Marta Tomasa Worner) - Il segreto anticipazioni
Fe (Marta Tomasa Worner) - Il segreto anticipazioni

È in arrivo una sorprendente novità nelle puntate spagnole de Il Segreto: il settimanale TeleNovela ha reso noto che l’attrice Marta Tomasa Worner, dalla prossima settimana, rivestirà un doppio ruolo negli episodi della soap in onda in terra iberica; Fe riceverà infatti a sorpresa la visita della sorella gemella (che, stando alle prime indiscrezioni annunciate, dovrebbe chiamarsi Caridad).

Visto questo clamoroso risvolto, i fan spagnoli si sono domandati per quale ragione la domestica di Francisca (Maria Bouzas) non avesse mai fatto menzione di una parentela così speciale. Se riflettiamo però a fondo su quanto è emerso finora di Fe, è facilmente ipotizzabile che la ragazza possa aver mandato, nel corso degli anni, dei soldi alla gemella: durante il periodo in cui la Montenegro era stata ridotta in povertà da Severo Santacruz (Chico Garcia), l’inserviente aveva infatti spiegato a Mauricio (Mario Zorrilla) la sua necessità di trovare al più presto un lavoro retribuito per poter sostenere alcuni suoi cari rimasti nel paese d’origine (motivo che l’aveva costretta a trasferirsi per un certo periodo in un centro balneare). Fe si è quindi sempre occupata della sorella?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che la misteriosa “Caridad” arriverà a Puente Viejo con l’intenzione di trattenersi in paese ma la sua parente più prossima, almeno in un primo momento, stenterà a riconoscerla e non sarà del suo stesso avviso. Per quale ragione?

Quel che è certo è che questa trama terrà banco per le prossime settimane de El Secreto de Puente Viejo e non mancherà di riservare delle sorpresa ai tanti telespettatori della telenovela. In Italia, però, bisognerà attendere moltissimi mesi per assistere alla vicenda in questione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.