Il Segreto: in Spagna si festeggiano le 1500 puntate di messa in onda!

Il bacio tra Raimundo e Donna Francisca - Il segreto anticipazioni
Il bacio tra Raimundo e Donna Francisca - Il segreto anticipazioni

Traguardo importantissimo in Spagna per la telenovela Il Segreto: giovedì 26 gennaio infatti verrà trasmessa la puntata numero 1500 delle vicende ambientate a Puente Viejo; la serie di Antena 3, in onda per la prima volta il 23 febbraio 2011, si è imposta negli anni come la serie più longeva del canale ed ha mantenuto costanti, nel corso del tempo, i suoi dati d’ascolto.

Acquistato in oltre 60 paesi (anche extraeuropei), El Secreto de Puente Viejo ha superato in Italia anche gli ascolti che detiene in madrepatria; dal Cile alla Bulgaria, dalla Polonia alla Serbia, passando anche per il Vietnam, tutti sono pazzi delle storie che hanno come protagonista la storica Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

E, a proposito di quest’ultima, gli spoiler della puntata evento annunciano l’ennesimo riavvicinamento tra la dark lady e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) che determinerà un prima e un dopo nelle loro intensa storia d’amore.

L’episodio sarà anche un’occasione per ricordare tutti i volti passati nella soap opera: oltre a parlare della mai dimenticata Pepa Balmes (Megan Montaner), una mostra fotografica allestita nella piazza principale della cittadina ricorderà Tristan (Alex Gadea), Soledad (Alejandra Onieva), Maria (Loreto Mauleòn), Gonzalo (Jordi Coll), Aurora (Ariadna Gaya), Bosco (Francisco Ortiz), Ines (Fariba Sheikhan) e tutti gli altri personaggi, che nel corso di questi sei anni, sono entrati nel cuore dei telespettatori.

Ci sarà inoltre spazio per gli intrighi: Severo (Chico Garcia) infatti, come abbiamo anche avuto di illustrare nei nostri post, comunicherà a Carmelo (Raul Peña) – sotto gli occhi indiscreti di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) – che la moglie Candela (Aida De La Cruz) e il figlioletto appena nato sono morti per le complicazioni sorte in fase post-parto…

Tutto ciò corrisponderà a verità oppure assisteremo ad un colpo di scena?

In attesa di scoprirlo, precisiamo che la produzione della telenovela scritta da Aurora Guerra e Miquel Peidro non si ferma: con oltre 16.120 figuranti, 600 attori e un totale di 26.180 sequenze girate, le controverse dinamiche de Il Segreto sono destinate ad intrattenere i fan ancora per moltissimo tempo!

Noi italiani comunque sia, per vedere la puntata 1500, dovremo attendere circa un anno (per via della differente programmazione tra la messa in onda da Antena 3 a Canale 5).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.