Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: David confessa di aver rovinato Oskar!

Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi colpi di scena in arrivo per una delle trame più appassionanti della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania nella seconda metà di febbraio, infatti, il triangolo che vede Tina (Christin Balogh) contesa tra Oskar Reiter (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl) subirà una nuova improvvisa virata…

Come sappiamo, dopo un tira e molla durato parecchi mesi la Kessler sceglierà di stare con il birraio pur avendo nel frattempo scoperto di essere incinta di Hofer. Quest’ultimo, che è stato tenuto all’oscuro della verità, intuirà però di essere il vero padre del bimbo portato in grembo dalla ragazza e chiederà aiuto a Beatrice (Isabella Hübner) per poter affermare il proprio diritto di paternità.

E così, su consiglio della madre, David corromperà un giardiniere del Fürstenhof – un certo Sigmund Sorge – affinché rilasci una falsa testimonianza contro il povero Oskar. Il piano sembrerà effettivamente funzionare: Reiter finirà in carcere e Tina ammetterà di non aspettare un figlio dal fidanzato bensì da Hofer. Per quest’ultimo, però, la vittoria avrà un sapore amaro…

Più legata che mai al compagno, la Kessler accetterà infatti di sposarlo con una cerimonia lampo in carcere e farà di tutto di aiutarlo a provare la propria innocenza. Come se non bastasse, la ragazza convincerà Charlotte (Mona Seefried) a pagare la cauzione di 80.000 euro richiesta per far uscire di prigione il marito, per cui preparerà poi una romantica sorpresa…

Nel frattempo, però, il Pubblico Ministero scoprirà che la defunta sorella del birraio – Pia (Rosetta Pedone) – fu condannata in gioventù per un piccolo furto e questa informazione sembrerà confermare le false dichiarazioni di Sigmund Sorge. A questo punto il processo si metterà male per Oskar e l’unica chance del ragazzo di ottenere una pena inferiore sarà dichiarare di aver involontariamente ferito a morte Philipp von Kehling dopo un litigio.

Disperata per il suo amato, Tina si confiderà con David dando libero sfogo a tutto il proprio dolore senza ovviamente sapere che proprio Hofer è il responsabile della falsa accusa che ha messo nei guai il birraio. Ebbene, di fronte al dolore della donna che ama, David capirà di non poter più continuare a mentire e ammetterà pubblicamente di aver pagato Sigmund Sorge per danneggiare Oskar!

Inutile dire che Tina rimarrà sconvolta dalla confessione del suo ex amante e deciderà di evitare fin da subito ogni contatto con lui. Il destino, però, li obbligherà ancora una volta a frequentarsi: l’appartamento di David verrà infatti danneggiato da delle infiltrazioni d’acqua provenienti da quello di Tina…

Tra i due scatterà di nuovo la scintilla?

(Puntate 2634-8, in onda in Germania dal 20 al 24 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.