Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner ordina a Nils di lasciare Natascha!

Werner e Nils, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

SI fa sempre più imprevedibile la storyline sull’amore clandestino di Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann)! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio marzo, infatti, questa già intricata vicenda vedrà l’arrivo di un nuovo “giocatore”…

Come sappiamo, il personal trainer e la cantante intrecceranno una relazione nonostante siano entrambi già impegnati. Incapace di mentire alla compagna e sinceramente innamorato della Schweitzer, Nils deciderà quasi subito di lasciare Charlotte (Mona Seefried), a cui non rivelerà però il nome della propria amante. Natascha, invece, non solo non metterà fine al proprio matrimonio, ma proverà sempre più gusto nell’avere degli incontri segreti col rischio che la cosa venga a galla.

Ebbene, dopo qualche tempo i due amanti verranno effettivamente scoperti, ma per loro fortuna il testimone del rendez-vous non sarà né Michael (Erich Altenkopf) né Charlotte. A coglierli in flagrante sarà infatti Werner (Dirk Galuba), che prometterà di non farne parola con nessuno (anche perché convinto che quello a cui ha casualmente assistito sia stato un errore isolato). Ben presto, però, la sua opinione cambierà…

Il vecchio Saalfeld si renderà infatti conto che Nils e Natascha hanno una vera e propria relazione clandestina e a quel punto in lui prevarrà il senso di protezione nei confronti dell’ex moglie. Vedendo Charlotte a pezzi per via di una delusione ricevuta dalla Fondazione, infatti, l’albergatore affronterà duramente Heinemann rischiando tra l’altro che la conversazione venga sentita da Michael…

Gli avvertimenti di Werner non sembreranno però preoccupare troppo i due amanti. Natascha, infatti, non ci penserà due volte ad approfittare dell’assenza del marito per chiedere a Nils di accompagnarla al saggio di musica di Fabien (Lukas Schmidt) e il caso vorrà che la loro auto finirà in panne creando un momento molto intimo. Alla fine i due riusciranno a resistere alla reciproca attrazione, ma i buoni propositi non dureranno a lungo…

Sentendo la mancanza dell’amante, Natascha organizzerà infatti un nuovo incontro clandestino con Nils in una baita. Di fronte ai continui avvertimenti di Werner, per evitare di correre troppi pericoli i due stabiliranno delle “regole di sicurezza” precise che si riveleranno però piuttosto difficili da rispettare.

Riusciranno i due amanti a non essere scoperti? E Werner tradirà il loro segreto?

(Puntate 2641-5, in onda in Germania dal 6 al 10 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.