Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha gioca col fuoco… e Charlotte rivuole Nils!

Michael, Charlotte e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Michael, Charlotte e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più esplosiva la storyline incentrata sull’amore clandestino tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Nils (Florian Stadler)! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nella seconda metà febbraio, infatti, questa scottante trama entrerà in una nuova fase le cui conseguenze saranno a dir poco imprevedibili. Ecco cosa accadrà!

Come sappiamo, l’apparentemente inossidabile matrimonio della Schweitzer con Michael (Erich Altenkopf) verrà sconvolto da un tanto improvvisa quanto irrefrenabile passione che travolgerà la donna e quello che fino a quel momento era stato per lei un semplice collega: Nils. Dopo aver invano tentato di resistere alle proprie pulsioni, la donna finirà per infatti per trascorrere ben due notti con il personal trainer…

Heinemann capirà quasi subito che ciò che prova per la cantante va ben oltre l’attrazione fisica e deciderà dunque di non mentire ulteriormente alla compagna, mettendo così fine alla sua storia con Charlotte (Mona Seefried). Quest’ultima sospetterà quasi subito che il motivo del naufragio della sua relazione sia Natascha, ma l’ex fidanzato riuscirà a dissipare i suoi dubbi proteggendo dunque l’amante.

A differenza del ragazzo, infatti, la Schweitzer non intende assolutamente separarsi dal marito e tenterà di archiviare i suoi incontri amorosi clandestini come dei semplici momenti di debolezza. Peccato che, ogni volta che Michael la trascurerà, la donna finirà proprio per rivolgersi all’amante per ricevere attenzioni. Sarà così la cantante inizierà a fare lezioni di tango proprio con il personal trainer, ottenendo come unico risultato di accendere ancor di più l’attrazione fisica tra lei e Heinemann.

Sarà in questo contesto che il dottor Niederbühl, rendendosi conto di aver trascurato la moglie, organizzerà una lezione appositamente per lei: inizialmente la donna si sentirà in colpo nei confronti del compagno, ma poi inizierà a provare gusto a giocare con il fuoco… E così Natascha non solo si lascerà andare ad un nuovo incontro passionale con Nils, ma inizierà con quest’ultimo una vera e propria relazione clandestina!

E Charlotte? Devastata dalla separazione dal fidanzato, la donna finirà per confidarsi con Gerti Schӧnfeld (Beatrice Richter), la madre di Melli (Bojna Golenac). Ebbene, la sua nuova amica la convincerà a non abbandonare così velocemente le speranze e tornare a lottare per riprendersi l’uomo che ama!

Nel frattempo Natascha deciderà di andare ad una serata di tango insieme a Nils. Peccato che Michael abbia avuto esattamente la stessa idea…

(Puntate 2634-8, in onda in Germania dal 20 al 24 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.