Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: David confessa… e Desirée finisce nei guai!

Desirée di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Desirée e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non rimarrà senza conseguenze l’ultimo intrigo di casa Hofer! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio marzo, infatti, l’inaspettata confessione di David (Michael N. Kühl) provocherà non poco scompiglio al Fürstenhof. E non sarà il sommelier l’unico a farne le spese…

Ma andiamo con ordine! Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Italia in questi giorni stiamo assistendo alle prime battute di quella che sarà una storyline chiave della dodicesima stagione: il triangolo tra Tina (Christin Balogh), David e Oskar (Philipp Butz).

Come sappiamo, la ragazza non ha mai smesso di amare il giovane Hofer, ma, delusa dal suo comportamento, deciderà di iniziare una relazione con l’affascinante mastro birraio, che ha più volte dimostrato di amarla sinceramente. A quel punto però David, che nel frattempo ha capito di amare la cuoca, deciderà di lottare per lei e non lesinerà colpi bassi…

Ebbene, questo triangolo è destinato a durare parecchi mesi tanto che nelle puntate della soap attualmente in onda in Germania è tutt’altro che risolto. Durante i continui tira e molla tra i suoi due spasimanti, infatti, Tina rimarrà infatti incinta di Hofer, ma deciderà di rimanere insieme ad Oskar, che accetterà di crescere il bimbo come se fosse figlio suo. David, però, sarà tutt’altro che d’accordo…

Determinato a far valere i suoi diritti sul padre della Kessler, il ragazzo finirà per chiedere aiuto all’odiata madre Beatrice (Isabella Hübner), che lo convincerà a corrompere un giardiniere del Fürstenhof – un certo Signumd Sorge – affinché rovini il rivale con delle false accuse. Ebbene, il piano andrà in porto tanto che Oskar finirà in carcere!

Purtroppo per il giovane Hofer, però, Tina non solo rimarrà accanto al fidanzato, ma finirà addirittura per sposarlo in prigione!

A quel punto David capirà di aver perso tutto e deciderà di fare l’unica cosa giusta rimasta: confessare il proprio intrigo e scagionare dunque il povero birraio, permettendogli di tornare a casa.

Inutile dire che Tina rimarrà sconvolta nello scoprire ciò di cui è stato capace David e capirà di non poter accettare di avere più alcun tipo di rapporto con lui. Si tratterà ovviamente di un duro colpo per il sommelier, che però capirà che la decisione della sua amata è più che giustificata e di dover solo incolpare se stesso per l’accaduto.

Nel frattempo la notizia della confessione di David si diffonderà velocemente al Fürstenhof e giungerà anche all’orecchio di Adrian (Max Alberti). Quest’ultimo, ormai esasperato dai continui intrighi di Desirée (Louisa von Spies), si convincerà che ci sia proprio la moglie dietro all’ideazione del complotto contro Oskar e non esiterà ad accusarla!

Peccato che in questo caso la Bramigk sia davvero innocente! La ragazza riconoscerà subito la firma della madre sull’intrigo confessato dal fratello e la affronterà. Le due donne non riusciranno a capire il motivo della confessione di David, che – a loro modo di vedere – ha commesso un gravissimo errore. Il sommelier, al contrario, rimarrà convinto di aver fatto la cosa giusta, nonostante il prezzo da pagare sia l’allontanamento di Tina…

Quest’ultima riuscirà a perdonarlo?

(Puntate 2630-40, in onda in Germania dal 27 febbraio al 3 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.