Anticipazioni Il Segreto: CARMELO bacia MENCIA

Carmelo bacia Mencia - Anticipazioni Il Segreto
Carmelo bacia Mencia - Anticipazioni Il Segreto

Nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto, arriverà anche l’amore per Carmelo Leal (Raul Peña): Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida De La Cruz) infatti, come abbiamo segnalato in alcuni dei nostri precedenti post, riterranno che la grafica Mencia Ruiz (Agnes Llobet), assunta per modificare l’immagine della Miel Amarga, possa essere la donna adatta per stare con il loro amico ed escogiteranno più di un piano per consentirgli di stare da solo con lei.

Le anticipazioni segnalano che alla fine le due alleate verranno scoperte: Sol, esattamente come aveva concordato con la cognata, lascerà credere a Carmelo di dover rinunciare ad un serata a teatro con Lucas (Alvaro Morte) per colpa di un atroce mal di testa e lo spingerà a recarsi lì con Mencia; quest’ultima invece crederà, attraverso Candela, che la serata fosse destinata a Severo (Chico Garcia) e alla pasticciera, salvo poi essere rimandata per i molteplici impegni lavorativi dell’imprenditore…

Fatto sta che Carmelo e Mencia, non appena si ritroveranno alla locanda per recarsi nel teatro di Muña, parleranno delle bizzarre circostanze che li hanno rispettivamente portati ad uscire insieme e, così facendo, scopriranno di essere stati “ingannati” dalla Mendizabal e dalla Santacruz!

Sarà allora che Carmelo proporrà alla sua nuova amica di prendersi a loro volta gioco delle “invadenti cognate”: i due faranno perdere per qualche giorno le loro tracce e, quando torneranno a Puente Viejo, daranno modo a Candela e Sol di pensare che l’appuntamento organizzato “con l’imbroglio” si sia rivelato in realtà un completo fiasco. Mencia e Carmelo, per avvalorare questa menzogna, fingeranno di aver instaurato un rapporto conflittuale e, quando le amiche saranno nelle vicinanze, litigheranno apposta (per poi ridere, privatamente, della loro reazione).

La trama, com’è facilmente prevedibile, riserverà altre sorprese: le mogli di Lucas e Severo non si arrenderanno infatti di fronte alle prime difficoltà e, ritenendo che Mencia possa non aver suscitato abbastanza l’interesse di Carmelo Leal per via del suo look poco seducente, inviteranno la ragazza a truccarsi e a cambiare modo di vestire, utilizzando un abito che Gracia (Carmen Canivell) e Mariana (Carlota Barò) le hanno regalato. E così Carmelo, quando si troverà di fronte ad una Ruiz decisamente più sexy, si accorgerà finalmente del suo potenziale e capirà che è lei la donna che stava cercando per innamorarsi.

Questo non rappresenterà in realtà l’effettivo formarsi di una nuova coppia: Mencia, nonostante le lusinghe che il co-proprietario della Miel Amarga le porgerà, tenderà a credere che l’uomo si sia lasciato ingannare da un modo di vestire che non le appartiene e, ribadendo che si sente più a suo agio con le mise che aveva in precedenza, eviterà ogni tipo di avvicinamento.

Carmelo, però, avrà ormai perso la testa per Mencia e tenterà con ogni sotterfugio di avere un altro appuntamento con lei…

Occhio quindi a questo passaggio: nel corso di un successivo confronto, la Ruiz sembrerà vacillare riguardo alle sue intenzioni di non frequentare Carmelo e gli lascerà intendere che tra di loro non potrà esserci un seguito sopratutto perchè lei dovrà obbligatoriamente lasciare al più presto Puente Viejo. L’uomo chiederà a quel punto a Mencia di rimandare la sua partenza di qualche giorno e, quando lei sarà in procinto di tornare nella sua stanza della locanda, la bloccherà e la sorprenderà con un bacio appassionato.

È quindi il caso di brindare per questo nuovo amore? Vi anticipiamo in tal senso che Mencia dovrà davvero recarsi nuovamente nella capitale per lavorare; ciò rappresenterà una rottura con Carmelo ancora prima della nascita di una vera e propria relazione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.