Anticipazioni Il Segreto: che cosa lega HERNANDO a BEATRIZ? CAMILA indaga!

BEATRIZ e HERNANDO, Il segreto anticipazioni (foto Atresmedia)
BEATRIZ e HERNANDO, Il segreto anticipazioni (foto Atresmedia)

Fin dal suo ingresso a Il Segreto, il nuovo protagonista Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) ha attirato la curiosità dei moltissimi fan della telenovela ambientata a Puente Viejo: l’uomo, eletto dai Mella come tutore legale di Beatriz (Giulia Charm), non ha esitato a mettersi contro i suoi nuovi compaesani pur di portare la giovane a vivere ai Manantiales. Lo strano legame tra Hernando e la ragazza, come abbiamo già segnalato in precedenza nei nostri post, susciterà molto presto anche l’interesse di Camila Valdesace (Yara Puebla), sposa per procura dello stesso Dos Casas.

Le anticipazioni segnalano che la nuova eroina romantica, turbata dal manifestarsi di alcuni incubi ricorrenti che la piccola Mella avrà durante il sonno, vorrà appurare meglio il passato di colei che vive sotto il suo stesso tetto e, convinta in qualche maniera che l’adolescente possa riprendere a parlare, cercherà di convincere Hernando a consultare uno specialista. La sensazione di Camila, in un certo senso, sarà veritiera: Beatriz tornerà infatti nuovamente ad esprimersi con la voce quando dovrà chiedere aiuto per soccorrere proprio lei (caduta da uno sgabello mentre era intenta a sistemare delle bottiglie sopra un altissimo armadio del negozio di saponi e profumi).

La ragazzina, al sopraggiungere del chimico Elias Mato (Jaime Olias), ricomincerà ad utilizzare i gesti e confesserà a Camila di essere riuscita a parlare soltanto in un secondo momento; Beatriz, successivamente a questo avvenimento, chiederà però a sorpresa alla Valdesace di mantenere il segreto sulla sparizione del suo mutismo finché non si sentirà pronta ad affrontare la sua nuova condizione.

La signora Dos Casas asseconderà le sue volontà ma, dato che non avrà più alcun tipo di problema a comunicare con lei, vorrà avere in cambio delle spiegazioni sui costanti incubi: la Mella racconterà così di sognare di essere intrappolata all’interno di una stanza e di temere un uomo che sta strattonando un altro bambino; la fanciulla asserirà poi di avere l’impressione che attorno a lei stia per innescarsi un pericolosissimo incendio…

Camila, all’udire quelle parole, resterà turbata e, certa che debba esserci una connessione tra la sua interlocutrice e Hernando, vorrà avere la conferma di ogni suo sospetto e penserà di aprire segretamente la cassaforte del consorte per capire se al suo interno ci sono degli “indizi” in grado di collegarlo a Beatriz.

Camila, nonostante una pista fornita da Elias, non riuscirà a trovare la combinazione in grado di aprire il box blindato e avrà la giusta intuizione soltanto nell’istante in cui Hernando tornerà da un viaggio di lavoro: il signore dei Manantiales, oltre a stupire tutti quanti dando il permesso a Beatriz di organizzare una festa per il suo compleanno, dimostrerà di sapere con precisione che la festeggiata è nata il 20 aprile 1907. Camila verrà dunque invasa dal dubbio che quella data possa essere la combinazione della cassaforte e, avvalendosi ancora della complicità di Elias, chiederà a quest’ultimo di trattenere con una scusa il marito nel negozio affinché possa provare a digitare quel codice.

L’illuminazione della di Camila sarà quella giusta? Ebbene sì: l’intrepida donna riuscirà ad aprire il misterioso contenitore ma avrà una grossa sorpresa quando vedrà che all’interno dello stesso vi sono soltanto delle fotografie ritraenti una donna sconosciuta con due bambini…

Occhio però a questo passaggio: vi anticipiamo che Camila, dando uno sguardo più approfondito alle immagini, capirà che la bimba immortalata è Beatriz (poiché noterà sul suo collo lo stesso ciondolo portato dall’adolescente).

Le stranezze attorno alla Mella continueranno ad aumentare e dunque Camila, dopo aver scoperto alcuni giorni prima che Gabriel (Paco Marin) e Yolanda (Fatima Baeza) si erano sposati l’anno successivo alla nascita della loro primogenita, si ritroverà tra le mani delle fotografie di Beatriz ritratta insieme ad una signora e ad un bambino.

Resta quindi da chiedersi per quale ragione quelle pose siano custodite così gelosamente da Hernando…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.