Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA teme un’epidemia di morbillo a Puente Viejo

http://www.tvsoap.it/tag/hernando-il-segreto/
Francisca, Hipolito e Onesimo - Il segreto

Dopo l’epidemia di influenza spagnola all’inizio della seconda stagione, nella telenovela Il Segreto potrebbe scoppiare molto presto una nuova emergenza legata al morbillo (malattia, all’epoca, potenzialmente mortale). Tutto comincerà quando Francisca Montenegro (Maria Bouzas), dopo aver redatto un misterioso nuovo testamento, si allontanerà per qualche giorno da Puente Viejo per alcuni impegni legati a degli affari.

Le anticipazioni segnalano che la dark lady, di ritorno dalla sua trasferta, vorrà immediatamente parlare con il sindaco Hipolito Mirañar (Selu Nieto): quest’ultimo però, impegnato col cugino Onesimo (Jose Gabriel Campos) a tentare di lanciare il commercio di alcuni cestini contenenti degli alimenti, sottovaluterà l’allerta lanciata dalla Montenegro e, pur essendo spaventato dall’eventualità che l’epidemia possa effettivamente giungere persino nel suo paesello, concentrerà le sue attenzioni altrove.

Francisca, comunque sia, riterrà necessario prendere delle precauzioni e, esattamente come aveva fatto in passato, chiederà alla domestica Fe (Marta Tomasa Worner) di limitare al massimo le sue uscite in paese e le ordinerà di mettersi un fazzoletto di fronte alla bocca prima di parlare con lei. La matriarca inoltre obbligherà la sua sottoposta a sterilizzare ogni tipo di utensile della cucina e le indicherà ogni possibile modo per evitare il contagio (che si può diffondere, ovviamente, sopratutto per via aerea).

La cattiva notizia si estenderà, come facilmente prevedibile, per tutta Puente Viejo: Hernando (Angel De Miguel), durante un dialogo con Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm), parlerà della forte possibilità di un’infezione collettiva; anche alla locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), Raimundo (Ramon Ibarra) si informerà attraverso i quotidiani sul progredire della malattia e inizierà a domandarsi se i compaesani siano pronti ad affrontare un’emergenza del genere.

E così Lucas Moliner (Alvaro Morte), visto il propagarsi delle infauste novelle, comincerà ovviamente ad informarsi su tutte le prevenzioni da adottare.

I telespettatori dovranno così chiedersi se tutte queste paure si tradurranno in una e vera propria emergenza: Francisca, convinta del rischio che sta per abbattersi sulla sua cittadina, cercherà di spronare Hipolito ad occuparsi del caso e, successivamente, andrà anche da Lucas per informarlo delle varie morti che il morbillo sta portando nei paesi limitrofi.

Tutte queste congetture, neanche a dirlo, corrisponderanno a verità e per i protagonisti della telenovela sono in arrivo dei momenti ad alto rischio

Come accaduto con l’influenza spagnola, il comune si troverà a dover piangere la triste fine di tante persone oppure Lucas, grazie alla sua esperienza, riuscirà a limitare i danni?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.