Anticipazioni Il Segreto: MATIAS confessa a PRADO di averla tradita!

Anticipazioni Il segreto: MATIAS telefona a PRADO
Anticipazioni Il segreto: MATIAS telefona a PRADO

Il giovane Matias Castañeda (Ivan Montes), nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto, metterà completamente in discussione la sua relazione a distanza con Prado (Maria De Nati): tutto comincerà quando la new entry Rafaela (Sara Moraleda), per agire indisturbata nei suoi propositi anarchici, inizierà una relazione con Ramiro (Pablo Espinosa) ma non disdegnerà, per garantirsi degli alibi, nemmeno la compagnia del figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che l’adolescente, dopo essersi preso una cotta per la bella forestiera, capirà che quest’ultima l’ha sempre preso in giro e, avendo ormai la certezza che fa parte del gruppo degli anarchici che da tempo stanno terrorizzando Puente Viejo e i suoi dintorni, si deciderà ad affrontarla: Rafaela riuscirà però a prendere in mano le redini della situazione e, oltre a minacciare di fare del male a Prado o ai suoi genitori, forzerà Matias a tacere sulla sua vera identità lasciandogli credere di avere raccolto delle prove in grado di inchiodarlo per gli assalti a Muña e alla Miel Amarga di Severo Santacruz (Chico Garcia).

Comunque sia, col passare degli episodi, Raimundo (Ramon Ibarra) noterà che il nipote non è più a suo agio quando sta in compagnia della cameriera e non farà troppa fatica a capire che la donna l’ha coinvolto nelle sue azioni criminali. Matias dunque, dopo diversi tentativi del nonno, vuoterà il sacco e confesserà le malefatte che ha compiuto Rafaela: l’Ulloa Senior dunque, avvalendosi dell’aiuto di Ramiro e del Sergente Longinos Luque (Mario de La Rosa), si impegnerà per trovare la criminale.

Contemporaneamente a questa vicenda, il piccolo Castañeda si renderà conto del fatto che l’intrigante straniera è riuscita a mettere sottosopra il suo rapporto con Prado e, riportando alla mente un piccolo bacio condiviso con Rafaela, si sentirà estremamente in colpa per aver dimenticato la ragazza che amava in in pochi mesi. A quel punto un’iniziativa di Emilia, entrata a conoscenza di tutto quello che è successo per colpa della sua dipendente, rischierà di compromettere ulteriormente l’animo – già a pezzi – del povero Matias.

La moglie di Alfonso in pratica, per spingere il figlio a reagire, penserà di mettersi in contatto telefonicamente con Prado e suggerirà a Matias di parlare con lei: il ragazzo però, non appena la madre gli passerà la telefonata, non riuscirà a non essere sincero e confesserà alla sua interlocutrice di averla tradita a causa delle false lusinghe di un’altra donna. La nipote di Rosario (Adelfa Calvo) ovviamente, delusa dal comportamento del suo amato, riattaccherà drasticamente il telefono e si rifiuterà, da quel momento in poi, di parlare ancora col suo (ex?) fidanzato.

Tutto ciò sarà quindi il preludio alla fine dell’amore tra i due Castañeda?

Ebbene sì: l’aspirante cantante, in un successivo dialogo con Ramiro, informerà quest’ultimo del fatto che presto sui giornali ci sarà scritta una grossa novità che la riguarda. Di che cosa si tratterà?

Vi anticipiamo che la pubblicazione dei quotidiani farà indirettamente capire a Matias che ormai può considerarsi definitivamente un uomo libero…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.