Anticipazioni TRONO OVER UOMINI E DONNE: TINA CIPOLLARI ancora contro GEMMA GALGANI ma…

GEMMA GALGANI Uomini e donne
GEMMA GALGANI Uomini e donne

Uomini e donne trono over, anticipazioni registrazione 23 febbraio 2017

A Uomini e donne, nella nuova registrazione del trono over avvenuta giovedì 23 febbraio 2017, si è continuato a parlare del triangolo che vedeva coinvolti il cavaliere Michele D’ambra e le due dame Cristina e Gemma Galgani: le donne infatti, dopo aver conosciuto meglio Michele, avevano scelto di interrompere il rapporto con lui (“colpevole” di aver parlato male, nei vari appuntamenti, di entrambe).

Prima di questo approfondimento, l’opinionista Tina Cipollari ha tenuto a sottolineare con un filmato come, dal suo punto di vista, la Galgani sia contraddittoria: sono stati mostrati i vari uomini usciti con Gemma nel corso dei suoi tanti anni di Uomini e Donne e la lista, secondo la vamp, è destinata a non finire. L’anziana, sentendosi per l’ennesima volta attaccata, ha sostenuto di essere con Ennio, Remo e Giorgio. Una signora del pubblico ha inveito contro la Cipollari, in difesa di Gemma, e così si è scatenata l’ennesima diatriba.

Comunque sia, al termine di questo siparietto Maria De Filippi ha mostrato lo sfogo di Cristina con la redazione: la donna, in particolar modo, ha posto l’accento sulla continua indecisione di Michele ed ha ammesso di aver sperato per tanto tempo che alla fine il cavaliere prendesse una decisione definitiva sulle sue uscite.

Sandro, a questo punto, ha voluto dire la sua e ha chiesto alla stessa Cristina e a Gemma se avessero indetto una gara tra di loro per conquistare l’uomo: la Galgani si è giustificata dicendo di aver ceduto al “corteggiamento” eventuale di Michele dopo averlo rifiutato per ben sette volte.

Il colpo di scena è stato presto servito: l’ex di Giorgio Manetti è infatti ritornata sui suoi passi e, asserendo di essere stata mossa la settimana scorsa soltanto dall’orgoglio, ha deciso di dare una seconda chance a Michele. Tina, neanche a dirlo, è insorta non appena ha sentito questa novità e anche Valentina, dal parterre delle signore, ha ribadito di non poterne più delle continue recite della Galgani.

Una nuova doccia fredda ha scosso poi l’animo della storica protagonista del trono over: il cavaliere, a sorpresa, ha annunciato di sentirsi telefonicamente anche con la sessantunenne Fabrizia.

La notizia, oltre Gemma, ha stupito parecchi dei presenti in studio: Giorgio si è espresso dicendo che il conoscente dovrebbe chiarirsi definitivamente con le due donne; Astrid ha ironizzato facendo presente che l’uomo potrebbe aver chiesto delle tenerezze anche a Fabrizia.

Tina inoltre, decisa ad approfondire tutta la situazione, ha sposato la tesi derivante dal fatto che Michele è uscito con Gemma poiché soltanto con lei avrebbe avuto l’attenzione dei giornali di gossip; la Cipollari quindi, ancora una volta, ha domandato a Cristina di esporre in pubblico le frasi che il signore avrebbe pronunciato contro la Galgani: la dama, dopo attimi di indecisione, ha fatto sapere che lo stesso Michele dichiarava di “coprire la donna nelle uscite perché si vergognava di lei” e di averla “chiamata mami visto che poteva sembrare la sua mamma”.

Gemma, all’ascolto di queste dichiarazioni, ha lasciato il backstage ma è rientrata in seguito in studio. Tutti hanno convenuto sul fatto che Cristina non potesse essersi inventata tutto; Maria De Filippi, infine, ha cercato di convincere la donna a fregarsene delle chiacchiere e, come suggerito da Ruggero, le ha detto di provare a sentire Michele per almeno un mese per capire se fosse il caso di continuare a frequentarlo, visto che comunque non era emerso nulla di nuovo rispetto a quanto era stato fatto intendere sette giorni fa. Le continue indecisioni della Galgani hanno portato Michele a decidere di chiudere la stressante questione.