Anticipazioni Un posto al sole: ALBERTO tenta il suicidio… e poi verrà arrestato!

ALBERTO (Maurizio Aiello)
ALBERTO (Maurizio Aiello). Foto di Giuseppe D'Anna

Prossimamente a Un posto al sole l’atmosfera sarà all’insegna del giallo, con il nuovo entrato Luca Grimaldi (Marco Basile) intento a terrorizzare Vittorio (Amato D’Auria) per evitare che quest’ultimo riveli a qualcuno ciò che ha visto. Ma a creare momenti al cardiopalma sarà anche un’altra storyline…

Occhio ad Alberto (Maurizio Aiello), che – dopo aver reso la vita difficile al clan Poggi – proprio nelle puntate in onda in questi giorni sferra un pugno all’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato). Il gesto in questione costerà caro al Palladini che, nonostante tenti poi di scusarsi, rimedierà una denuncia per aggressione!

E qui arriva il dramma: l’uomo, non accettando il pensiero di poter tornare in prigione, cadrà nella disperazione più totale e – come conferma il settimanale Nuovotenterà di togliersi la vita aprendo la bombola del gas.

Sarà Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) a salvare il perfido legale, che poi cercherà di far passare quanto è successo come un “incidente domestico”. Ma il peggio deve ancora arrivare: Alberto, infatti, verrà effettivamente arrestato dalla polizia e condotto ancora una volta in carcere. Il destino è quindi segnato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.