Anticipazioni Una Vita: FABIANA non confessa il nome del padre di CAYETANA!

Cayetana e Fabiana di Una vita - spoiler
Cayetana e Fabiana di Una vita - spoiler

Le prossime puntate della telenovela Una Vita saranno colme di grandi rivelazioni: Fabiana (Inma Perez Quiros) infatti, una volta messa alle strette, confesserà a Cayetana (Sara Miguel) di essere sua madre. La cattiva di Acacias, turbata dall’idea di essere sempre stata un’usurpatrice, si rifiuterà di parlare con l’anziana e le ordinerà di lasciare al più presto il quartiere.

Le anticipazioni segnalano però che, molto presto, le due donne riusciranno a “chiarirsi”: l’algida bionda comincerà infatti ad avere dei ricordi maggiori legati all’incendio in casa dei Sotelo Ruz – lo stesso che coinvolse anche Teresa (Alejandra Meco) – e vorrà obbligatoriamente avere delle delucidazioni dalla domestica. Fabiana dovrà quindi affrontare ancora quel doloroso passato e confesserà alla consanguinea tutte le circostanze che l’hanno portata a prendere la clamorosa decisione di mentire per sempre sulla sua identità.

I telespettatori apprenderanno cosi che l’inserviente, certa ormai che tutti i suoi signori fossero morti, approfittò dell’esistenza della reale Cayetana, anche lei creduta deceduta, per far passare la figlioletta Anita come l’unica erede dei Sotelo Ruz. La dark lady dunque, angosciata da questo risvolto, vorrà che la madre mantenga ancora il riserbo su questo scandaloso particolare e, al tempo stesso, avrà anche la curiosità di conoscere il nome di suo padre.

La reazione di Fabiana, di fronte a questa richiesta, sarà sorprendente: in un primo istante tenterà di deviare il discorso della figlia e, asserendo che non è affatto importante conoscere l’identità  dell’uomo che le ha dato la vita, dirà apertamente di non voler affrontare l’argomento.

La governante dei Palacios dovrà così scontrarsi con il brutto carattere della falsa Sotelo Ruz e ammetterà di aver conosciuto il padre nel corso di una festa e di non averlo mai rivisto da quel giorno.

Cayetana perciò, già irritata dal fatto di essere imparentata con un’umile sguattera, dovrà affrontare anche questa nuova consapevolezza… ma tutto ciò corrisponderà alla verità?

Nell’attesa di scoprirlo, è bene fare chiarezza su alcune notizie poco esatte che si stanno diffondendo sul web nelle ultime ore; negli episodi già andati in onda anche in Italia, è infatti apparso in scena Mateo, uomo definito dalla stessa Fabiana come il grande amore della sua vita. I fan, per tale ragione, hanno dunque ipotizzato che il vecchio amante potesse essere il padre della perfida vedova di German ma ad oggi questa ipotesi non è stata avvalorata nemmeno in Spagna e quindi l’idea in questione resta una semplice supposizione.

Comunque sia, tralasciando questa breve parentesi, consigliamo di fare attenzione alle successive mosse di Ursula (Montserrat Alcoverro): l’istitutrice si sentirà messa da parte dalla sua signora e persisterà nell’idea di scoprire che cosa lega quest’ultima a Fabiana. Bisogna quindi chiedersi cosa succederà qualora scoprisse la verità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.