Anticipazioni Una Vita: JULIANA e LEANDRO sempre più vicini!

JULIANA e LEANDRO di Una vita
JULIANA e LEANDRO di Una vita

A Una vita, nell’arco delle prossime settimane il nuovo matrimonio tra Ramon Palacios (Juanma Navas) e Trini Crespo (Anita Del Rey) sarà al centro della scena: come già abbiamo anticipato, i due ex decideranno di sposarsi ancora quando Maria Luisa (Cristina Abad) – una volta ascoltate le bugie di Lourdes (Cuca Escribano) poco prima che morisse – darà loro il consenso per tornare ad essere una coppia.

Le anticipazioni segnalano quindi che gli innamorati, forti dell’approvazione della ragazza, cominceranno ad organizzare il lieto evento: Trini sceglierà come madrina per le nozze la sua migliore amica Celia (Ines Aldea), mentre Ramon vorrà avere al suo fianco il fidato Maximiliano (Mariano Llorente).

La notizia del nuovo sposalizio, ovviamente, genererà il mormorio di tutta calle Acacias: Cayetana (Sara Miquel), col suo solito modo di fare, non perderà infatti occasione per tentare di provocare la Crespo; quanto a Susana (Amparo Fernandez), lei nei primi istanti riterrà che la somministrazione di un nuovo sacramento sia irrispettosa nei riguardi dell’appena deceduta Lourdes.

Ci sarà però da fare attenzione ad altri due personaggi: Juliana (Maria Taseda), poco prima del diffondersi la notizia del lieto evento, farà fatica a nascondere a Teresa (Alejandra Meco) di essere preoccupata per alcuni problemi di salute. La maestra dunque, contando sul legame di amicizia instaurato con la madre di Victor (Miguel Diosdado), spronerà la donna a confidarsi con lei e in questo modo apprenderà che la pasticciera sta per ricevere una risposta medica riguardante il coagulo cerebrale emerso a seguito dell’incidente a La Deliciosa (ricordate? L’incidente in questione era stato provocato mesi addietro da Cayetana e Ursula per tentare di uccidere la povera Manuela). Juliana insinuerà, in particolar modo, di aver rinunciato a tante cose importanti nella sua vita poiché presa dalla paura di poter morire da un giorno all’altro per il trauma ingiusto che ha subito.

Leandro Seler (Raul Cano) così, completamente all’oscuro delle ragioni per le quali la sua amata è stata costretta ad allontanarlo, tenterà di avvicinarsi a lei utilizzando le imminenti nozze tra Ramon e Trini; l’uomo, dopo aver notato che Juliana intende rivolgersi ad un’altra sartoria per avere un abito da indossare nel giorno speciale, le chiederà delle delucidazioni sulla faccenda e, constatando che l’ex non vuole incorrere in critiche da parte di Susana, si proporrà di prepararle lui stesso il nuovo vestito.

L’incontro della coppia riserverà delle sorprese: Leandro, nel momento in cui starà prendendo tutte le misure di Juliana, si farà coraggio e le lascerà intendere che è forse arrivata l’ora di lasciarsi alle spalle tutto il loro passato per cercare di voltare pagina.

Seler si avvicinerà alla donna e sembrerà sul punto di baciarla ma lei, frenando sul nascere ogni sua iniziativa, interromperà l’atto di coraggio del vecchio amante e gli darà appuntamento alla giornata successiva per concludere l’abito.

Come proseguirà la storyline? La vicinanza tra Juliana e Leandro sarà sempre più evidente ma rischierà anche di venire frenata da una clamorosa scoperta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.