Anticipazioni Una Vita: URSULA scopre che CAYETANA è figlia di FABIANA!

Foto URSULA di Una vita
Foto URSULA di Una vita

Tra fine febbraio e inizio marzo 2017, le trame della telenovela Una Vita saranno incentrate su un clamoroso colpo di scena: Cayetana (Sara Miquel) scoprirà infatti di essere figlia della domestica Fabiana (Inma Perez Quiros). Quest’ultima, non appena l’algida bionda entrerà in contatto con la cartella clinica della vera Sotelo Ruz, non potrà fare altro che ammettere la verità e confesserà di aver approfittato della morte dei suoi signori in un incendio per far passare la sua piccola consanguinea come la loro erede.

Fabiana dunque, nel bel mezzo della rivelazione shock, dirà poi alla dark lady che anche la reale Cayetana è morta in quell’incidente: sarà così chiaro che l’inserviente non sospetta minimamente che la nuova protagonista Teresa (Alejandra Meco) sia in realtà la piccola ereditiera.

Comunque sia, le anticipazioni successive a questi avvenimenti segnalano che la vedova di German (Roger Berruezo), dopo aver digerito a fatica le sue umili origini, chiederà alla madre di mantenere la più completa discrezione su tutta la faccenda. Fabiana ovviamente asseconderà il desiderio della donna ma, al tempo stesso, non riuscirà a starle per tanto tempo lontana e cercherà di darle i suoi consigli materni.

Il nuovo e strano rapporto che si creerà attirerà molto presto i sospetti di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro): l’istitutrice noterà infatti che entrambe le conoscenti sono entrate in crisi nello stesso periodo e, tra l’altro, inizierà a chiedersi per quale ragione Cayetana abbia cominciato a preferire da un giorno all’altro la compagnia di Fabiana piuttosto che la sua.

Tutti questi enigmi, accompagnati da una serie di affronti che la perfida borghese farà alla sua “alleata numero uno”, spingeranno Ursula a prendere una drastica decisione: l’educatrice, stanca dell’incomprensibile atteggiamento della sua signora, approfitterà di un incontro tra Fabiana e Cayetana nell’appartamento di Acacias 38 per ascoltare segretamente il loro discorso.

La governante della falsa Sotelo Ruz, agendo in tale maniera, apprenderà così che la potente aristocratica è figlia della domestica e resterà sconvolta!!!

Ursula, in preda allo shock più totale, si rifugerà nella soffitta della palazzina e, a causa del suo stato alterato, si ferirà con un coltello cercando di aprire una noce. Guadalupe (Arantxa Aranguren), sopraggiunta sul posto, tenterà di prestarle il primo soccorso ma l’anziana, oltre a rifiutare quell’atto di cortesia, si lascerà andare ad uno sfogo e dirà di essere stanca di abitare in una luogo dove domestiche e signore fingono di essere chi in realtà non sono.

Ovviamente la madre di Pablo (Carlos Serrano-Clark) non coglierà il vero senso delle parole pronunciate dalla Dicenta; Fabiana invece, informata da Guadalupe su quanto è appena successo, sospetterà che l’alleata della consanguinea abbia scoperto qualcosa. Fatto sta che Ursula, nonostante queste premesse, continuerà a lavorare in casa di Cayetana… ma fino a quando?

Vi anticipiamo che l’istitutrice non riuscirà a tenere nascosto a lungo il suo disappunto sulla menzogna legata all’identità della sua signora…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.