Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: MARCO CARTASEGNA comincia a conoscere le sue corteggiatrici…

Marco Cartasegna, nuovo tronista a Uomini e donne
Marco Cartasegna, nuovo tronista a Uomini e donne

Anticipazioni registrazione trono classico di Uomini e donne di mercoledì 22 febbraio 2017

È iniziata soltanto una settimana fa l’avventura del nuovo tronista Marco Cartasegna a Uomini e donne; scopriamo insieme cosa è successo nella nuova registrazione avvenuta mercoledì 22 febbraio.

L’ex studente della Bocconi, in primo luogo, ha mostrato di essere interessato alla corteggiatrice del rivale Luca Onestini, Soleil Sorgè: Marco ha scelto così di raggiungere la donna ed invitarla ad uscire con lui per complimentarsi sull’atteggiamento che ha avuto nella scorsa puntata riguardo alcune sue foto che non erano state particolarmente apprezzate dall’ex corteggiatore di Clarissa Marchese.

Cartasegna quindi, dopo essere entrato in contrasto con Luca per il suo avvicinarsi alla Sorgè, ha litigato col “collega di trono” anche per via della corteggiatrice Greta,  scesa dalle scale nel corso dello scorso appuntamento al buio: la ragazza, oltre ad ammettere di avere una leggera preferenza per Marco, ha tenuto comunque a difendere Luca e si è detta certa del fatto che non l’ha invitata in esterna solo per fare un dispetto a Soleil.

L’uscita, svolta sul divano, ha riservato delle scintille ed il neo-tronista si è lasciato andare a delle forti dichiarazioni asserendo che sarebbe stato disposto persino a baciarla. Giorgia ha protestato per queste ultime parole.

Marco ha conosciuto un po’ anche Larisa: l’appuntamento non si è però svolto nel migliore dei modi e l’uomo ha avuto un atteggiamento distaccato, dettato da alcuni critiche che la donna gli ha mosso senza nemmeno conoscerlo. Luca, stizzito con lui per la querelle legata a Soleil, ha ribadito che l’ultimo arrivato è stato scortese nel corso della mezz’ora passata in compagnia della stessa Larisa.

Quest’ultima dunque, oltre ad appoggiare la tesi di Onestini, ha attaccato nuovamente Marco Cartasegna accusandolo di essere una persona poco sveglia in mano di un’altra persona “addormentata”. Greta, dato che era la parte in causa, si è sentita di dire la sua e, pur non sbilanciandosi in maniera del tutto negativa con Luca, ha tenuto a dire ai presenti di essersi trovata più a suo agio con Marco.

Il nuovo ragazzo del trono, dopo aver ottenuto da Soleil una vaga speranza di uscire nuovamente con lei, ha conosciuto infine anche Giorgia: la fanciulla ha dichiarato di aver chiuso da poco una relazione ma di sentirsi pronta ad affrontare una nuova storia d’amore; la corteggiatrice ha voluto ribadire la superbia che, dal suo punto di vista, Greta possiede e ha portato come prova il fatto che, nel corso della precedente registrazione, avesse dichiarato di non essere interessata a Cartasegna.

La stessa Greta ha rispedito le accuse al mittente dicendo che che Giorgia, in mancanza di contenuti, ha preferito attaccare lei e mostrare soltanto il suo lato b; Gianni Sperti, al sentire quelle parole, si è scagliato contro la ragazza ricordandole che, nel corso del suo primo appuntamento con Marco, ha saputo fare soltanto la “gatta morta”.

Marco, in chiusura, ha rimproverato Giorgia per aver accusato la “nemica” utilizzando una sua esternazione che, in realtà, gli era stata soltanto riferita da terze persone.