Anticipazioni UOMINI E DONNE: NINO geloso del rapporto tra GIORGIO e ANNA!

GIORGIO MANETTI Uomini e donne
GIORGIO MANETTI Uomini e donne

La registrazione del trono over di Uomini e Donne, avvenuta giovedì 23 febbraio 2017, è stata utile per approfondire il rapporto tra Anna e Nino: quest’ultimo, chiamato da Maria De Filippi a dire la sua sul proseguimento della liaison con la dama, ha mostrato delle perplessità sul rapporto della donna con Giorgio Manetti.

Il cavaliere infatti, non riuscendo a dare un nome alla “confidenza” tra Anna e l’ex di Gemma Galgani, ha ammesso di essersi infastidito per via di alcuni atteggiamenti di Manetti: il distinto signore, ad esempio, non si è presentato alla festa di compleanno della signora per degli “improvvisi impegni” ma poi si è recato da lei il giorno seguente e le ha consegnato un regalo. Nino, tra le altre cose, si è lamentato perché Anna non ha risposto per tre volte alle sue telefonate mentre era in compagnia di Giorgio.

La situazione è stata sbrogliata dalla donna che, oltre a ribadire che la sua amicizia con il “gabbiano” dura da circa un anno e mezzo, ha scritto una lettera – sancita da un ballo finale – per esporre a Nino i suoi sentimenti. Manetti ha tenuto in seguito a precisare che il collega cavaliere è fortunato a stare con una donna speciale come Anna; Gemma, al sentire queste parole, si è risentita e ha detto che il suo ex non aveva mai mostrato una tale enfasi quando parlava di lei.

Si è dedicata anche una piccola parentesi al triangolo tra Ruggero, Carmen e Simona; l’uomo, visto che la prima donna non l’ha lasciato libero di comportarsi come riteneva giusto fare, ha ripiegato completamente sulla seconda e, facendo presente al pubblico che la stessa Simona le ha mandato degli SMS dove gli chiedeva di “poterlo assaggiare”, ha parlato di alcuni bacetti sorti con la sua neo-dama. Anna è intervenuta anche sull’ultima questione e, asserendo di conoscere bene Ruggero, ha detto con certezza che, secondo lei, stava mentendo.

Antonella infine ha chiuso la sua frequentazione con Giorgio, “colpevole” di averla giudicata troppo in fretta; Manetti, in sua difesa, ha sostenuto di essere rimasto colpito dalla sua vicenda umana ma, al tempo stesso, di aver capito che è una donna che si annulla per amore. Antonella, giustamente arrabbiata, ha ribattuto dicendo che è lui a mostrarsi sempre come il “principe azzurro” che, in realtà, non è. Gianni e Astrid sono stati del suo stesso avviso. La dama, nonostante sia stata scartata, ha avuto comunque modo di ballare con un Marco rimasto incantato dalla sua bellezza “contaminosa”.