Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: LUCA ONESTINI recupera GIULIA ma SOLEIL…

Luca Onestini (Uomini e donne)
Luca Onestini (Uomini e donne)

Anticipazioni trono classico Uomini e donne, registrazione del 22 febbraio 2017

Succose novità in arrivo per il trono di Luca Onestini a Uomini e Donne: nella nuova puntata della trasmissione registrata mercoledì 22 febbraio, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha infatti avuto delle sorprese da Giulia Latini e Soleil Sorgè, le sue corteggiatrici principali.

Luca, visto il litigio avuto nella scorsa puntata con lei, ha deciso di raggiungere Giulia ad Anzio e l’ha rimproverata per l’atteggiamento che ha mostrato nell’ultima registrazione: Onestini, come prima cosa, ha messo in dubbio l’eventuale interesse della donna ed ha asserito che la sua fuga repentina potesse avere avuto a che fare con un ritorno di fiamma con il suo ex. La Latini, oltre a negare la ripresa della relazione, si è giustificata dicendo di aver paura di soffrire e di essere presa in giro ma, nonostante le espressioni colorite utilizzate soltanto una settimana fa, ha deciso di concedere al tronista una seconda possibilità ed è tornata a corteggiarlo.

Il tronista aveva delle questioni in sospeso anche con Soleil e, per tale motivo, ha pensato di raggiungerla in camerino: la Sorgè, dopo un ballo con il suo ipotetico uomo, ha accantonato ogni tipo di discussione sorta con lui e, proprio su sua richiesta, ha ammesso di non essere interessata al nuovo tronista Marco Cartasegna e che, probabilmente, uscirebbe con lui al solo scopo di ingelosirlo. Luca, tra l’altro, in esterna ha apostrofato il rivale con degli epiteti decisamente pesanti e la cosa non ha trovato il plauso di Gianni Sperti.

Il vero colpo di scena si è avuto nel momento in cui Maria De Filippi ha annunciato che Soleil era uscita in esterna anche con Marco: la donna però, nonostante l’invito accettato, ha ribadito di essere interessata ad approfondire il suo rapporto con Onestini, seppur in studio abbia ritrattato in parte le sue dichiarazioni dicendo di essere disposta a lasciare a Cartasegna una porta aperta.

La Sorgè ha poi toccato nuovamente l’argomento delle fotografia – hackerate, stando al suo raacconto – che l’aveva portata a discutere con Luca (quest’ultimo ha precisato di essere una persona estremamente gelosa).

La situazione, già piuttosto accesa, si è complicata ulteriormente nell’istante in cui la conduttrice ha mostrato l’esterna tra Luca e Greta, in realtà scesa dalle scale per l’appuntamento al buio con Marco.

Anche stavolta Onestini è caduto nell’errore di parlare male del “collega” il quale, preso dalle risate alla visione delle immagini, si è detto convinto del fatto che ogni critica dell’antagonista nasconda in realtà una sua insicurezza di base.

Le vicende di Luca si sono concluse poi quando Soleil, alla richiesta di Maria, si è resa disponibile per uscire ancora con Cartasegna: il repentino cambio di idea della ragazza è stato sopratutto dovuto alla dichiarazione di un Onestini disponibile ad approfondire la conoscenza di Greta, nonostante una preferenza palese di quest’ultima verso l’altro tronista. Marco ci ha messo infatti del suo dichiarando che lui, dopo un mese e mezzo di frequentazione con due ragazze, non sentirebbe il bisogno di uscire con qualcun’altra.

La rivalità tra i due tronisti è quindi già piuttosto accesa… che cosa succederà?