Cherry Season: SERKAN CAYOGLU ospite a C’è posta per te sabato 4 febbraio!

Ayaz Cherry Season - trame
Ayaz Cherry Season - trame

Buone notizie per i fan della telenovela turca Cherry Season – La Stagione del cuore: Serkan Cayoglu, l’interprete dell’affascinante architetto Ayaz Dincer, sarà ospite di Maria De Filippi, insieme al calciatore Mauro Icardi, nella nuova puntata di C’è posta per te in onda, ovviamente su Canale 5, sabato 4 febbraio.

I fedelissimi delle vicende di Oyku (Ozge Gurel) e Ayaz potranno così ammirare il loro beniamino in una veste inedita, in attesa dei nuovi episodi in prima tv della fiction (programmati, stando al comunicato stampa Mediaset dello scorso settembre, per giugno 2017).

L’amore della mia vita (con Serkan Cayoglu) su Fox Life dal 6 febbraio

Segnaliamo però che l’ospitata della De Filippi non sarà l’unico appuntamento al quale i telespettatori appassionati di Cherry Season e del bel Serkan potranno assistere: lunedì 6 febbraio partirà infatti alle 14.35 su Fox Life la nuova serie turca L’amore della mia vita, dove l’interprete presterà il volto al pubblicitario Demir. Al suo fianco, come facilmente prevedibile, non ci sarà Ozge Gurel ma la bellissima Hande Dogandemir, la quale interpreterà Gokce. Il coronamento del sogno d’amore dei due innamorati sarà ovviamente ostacolato dagli interventi – non proprio leciti – di un antagonista maschile.

Nodo al fazzoletto, quindi: siamo certi che la sorpresa che vedrà come protagonista Cayoglu a C’è posta per te non mancherà di emozionare il pubblico di Canale 5 del sabato sera!