Il Segreto, anticipazioni spagnole: il MOSTRO di Puente Viejo è HIPOLITO!!!

Mostro Puente Viejo (Il segreto)
Mostro Puente Viejo (Il segreto) - foto Mizona Tv

In vista del carnevale, le puntate spagnole de Il Segreto si sono arricchite da una simpatica linea comedy che non mancherà di divertire i telespettatori della telenovela: come riportano infatti le anticipazioni del sito web Cultura En Serie, presto a Puente Viejo la guardia civile sarà impegnata nella ricerca di un mostro.

Un misterioso uomo  – con indosso uno spaventoso costume – comincerà infatti a terrorizzare, partendo dalla domestica Fe (Marta Tomasa Worner), diverse donne residenti nella cittadina. E così i paesani penseranno di utilizzare Emilia Ulloa (Sandra Cervera) come esca al solo scopo di inchiodare il “burlone di turno”.

La moglie di Alfonso (Fernando Coronado), esattamente come tutti i presenti nella spedizione, avrà così un’immensa sorpresa quando, non appena l’assalitore verrà bloccato, si ritroverà di fronte a Hipolito Mirañar (Selu Nieto).

Ma per quale motivo il marito di Gracia (Carmen Canivell) avrà agito in quel modo? È facilmente prevedibile che in tutto ciò avrà messo lo zampino anche Onesimo (Jose Gabriel Campos)!

Chanel Terrero sarà LUCIA a Il segreto

Nell’attesa di scoprire come evolverà questa trama, segnaliamo inoltre che la telenovela si arricchirà (sempre in Spagna!) di altri due nuovi personaggi femminili nel corso delle prossime settimane: l’attrice Chanel Terrero, contrariamente a quanto si pensava in precedenza, presterà il suo volto al personaggio di Lucia, la migliore amica di Camila (Yara Puebla) in arrivo da Cuba.

La new entry, descritta dalla produzione come una persona piuttosto allegra, resterà incantata da Nicolas (Alejandra Siguenza) ma, al tempo stesso, sembrerà non poter resistere al fascino di Hernando (Angel Miguel). Sono dunque in arrivo dei nuovi guai per la coppia dei Manantiales?

Paula Ballesteros sarà Marcela a Il segreto

La giovane Paula Ballesteros sarà invece Marcela, una fanciulla che interagirà parecchio con Matias (Ivan Montes) e Beatriz Dos Casas (Giulia Charm). È in arrivo un altro triangolo?

Come sempre, vi ricordiamo che noi vedremo questi episodi in oggetto tra circa un anno a causa della differente messa in onda tra Spagna e Italia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.