IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 5 all’11 marzo 2017

CAMILA e HERNANDO, telenovela Il segreto
CAMILA e HERNANDO, telenovela Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 5 a sabato 11 marzo 2017:

Mariana e Gracia sono molto contente di come vanno le cose nel loro nuovo negozio di abbigliamento (scatenando l’invidia di donna Dolores) mentre Francisca è preoccupata per Raimundo, anche se non vuole ammetterlo.

L’attentato dinamitardo durante la manifestazione a Munia miete diverse vittime. Mauricio soccorre Raimundo e lo porta in salvo. Francisca è molto preoccupata per Raimundo, il quale però non le dà sue notizie. Beatriz ha degli incubi notturni e Camila, dopo averla sentita urlare, si chiede se con cure appropriate potrebbe riuscire a parlare.

Hernando e Camila hanno un brusco scambio di opinioni riguardo Beatriz. Hernando è convinto che Elias influenzi Camila, mentre sia Camila che Elias temono che Hernando nasconda la verità sul mutismo di Beatriz. I Santacruz, tornati dal viaggio di nozze, apprendono con gioia la notizia dei nuovi pozzi d’acqua trovati da Carmelo. Ramiro e Rafaela si scambiano il loro primo bacio.

Raimundo, ancora sconvolto dall’attentato, non partecipa alla riunione dei paesani. Francisca teme per la sua incolumità e fa rafforzare la sicurezza alla villa. Mauricio compra il vestito che piace tanto a Fe.

Severo, di ritorno dal viaggio di nozze, partecipa alla riunione dei notabili di Puente Viejo, per gli aggiornamenti dopo l’attentato a Munia. Francisca sbeffeggia Severo, per poi infuriarsi scoprendo che Santacruz ha trovato una sorgente d’acqua per irrigare le sue coltivazioni. Mauricio regala a Fe un vestito.

Camila invita Candela e Sol all’inaugurazione del negozio dell’azienda di Hernando. A Puente Viejo arriva l’esercito per indagare sull’attentato di Munia; tra i soldati c’è Longinos, un vecchio amico di Ramiro. Hernando si infuria venendo a sapere che Severo ha risolto il problema dell’acqua nella sua tenuta.

È evidente che Rafaela nasconda qualche segreto e che stia raggirando sia Matias che Ramiro. Hernando torna ad invitare a pranzo Elias, per evitare che lui familiarizzi troppo con i paesani.

Dolores racconta a Gracia e Mariana della strana telefonata che Don Berengario ha fatto a sua sorella dal telefono dell’emporio. Francisca riceve la visita del sergente Longinos che sta indagando sull’attentato di Munia. Francisca teme che possano arrestare Raimundo. Nicolas viene incaricato da Camila e Hernando di realizzare il catalogo fotografico dell’azienda. Camila e Beatriz inaugurano la profumeria dell’azienda.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.