STASERA IN TV, programmi tv del 19 febbraio 2017 (domenica)

Film "Non c'è due senza quattro"
Film "Non c'è due senza quattro"

Ecco la guida tv dei programmi che andranno in onda in prima serata domenica 19 febbraio 2017 sulle reti generaliste, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 dedica la serata alla quarta stagione della fiction Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci: andranno in onda l’episodio 4×15 Orgoglio e pregiudizi e l’episodio 4×16 Fortuna che ci sei. Su Rai 2 serata a base di telefilm con due episodi di NCIS. Su Rai 3 Fabio Fazio presenta Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa, con ospiti Alessandro Gassman e Michele Bravi.

Canale 5 punta sulle emozioni e sui colpi di scena della soap Il Segreto, di cui proporrà due nuovi episodi a partire dalle ore 21.15, mentre su Italia 1 Ilary Blasi e Teo Mammuccari conducono i servizi satirici de Le Iene. Su Rete 4, dopo Tempesta d’amore, debutta l’appuntamento domenicale con Quarto Grado (ore 20.30), seguito dal film Non c’è due senza quattro (Italia, 1984) con Terence Hill, Bud Spencer, April Clough, Dary Reiz.

Su La 7, infine, il prime time sarà occupato dal film Sfida all’Ok Corral (Usa, 1957) con Burt Lancaster e Kirk Douglas.