Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Clara scopre che Adrian la ama!

Clara e Adrian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate imperdibili in arrivo per i fan tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania nella prima settimana di marzo, infatti, per la prima volta dopo lunghi mesi la verità verrà alla luce e si giocherà a carte scoperte… Ecco cosa accadrà!

Come vi abbiamo da tempo anticipato, tra non molto in Germania Adrian (Max Alberti) aprirà finalmente gli occhi capendo di amare profondamente Clara (Jeannine Michèle Wacker), che però nel frattempo ha deciso di sposare suo fratello William (Alexander Milz). Per non rovinare la felicità della coppia, Lechner deciderà dunque di mantenere il silenzio sui propri sentimenti e farà credere alla Morgenstern di essersi innamorato di una donna misteriosa…

Nel frattempo i preparativi per le nozze si avvicineranno e Adrian farà sempre più fatica a tenere a freno i propri sentimenti, di cui anche il fratello è ormai a conoscenza. Dopo aver visto Clara prepararsi per il valzer nuziale, Lechner cercherà di alleviare il dolore parlandole dei suoi enormi sentimenti per la “sconosciuta” di cui le aveva accennato e lei gli consiglierà di dimenticare la donna in questione.

Clara avrà infatti altri problemi a cui pensare: la preparazione per l’importante concorso di moda a cui è stata ammessa le toglierà il tempo di dedicarsi alla realizzazione del proprio abito da sposa e così deciderà a malincuore di accettare la proposta di William ed indossare il vestito appartenuto alla nonna del ragazzo. Ebbene, quando Adrian la vedrà vestita in bianco durante una prova d’abito, capirà di non poter assistere al matrimonio tra la sua amata ed il fratello…

Adrian sosterrà dunque di avere un impegno lontano dal Fürstenhof il giorno della cerimonia, deludendo profondamente Clara. Quest’ultima si inizierà infatti a chiedere come sia possibile che per il ragazzo la loro amicizia conti così poco, ma ben presto capirà il reale motivo del bizzarro comportamento dell’albergatore…

Ascoltando di nascosto una conversazione tra William e Adrian, infatti, Clara scoprirà che quest’ultimo la ama! Inutile dire che la ragazza rimarrà sconvolta dalla rivelazione e, pur fingendo di fronte a Tina (Christin Balogh) che i sentimenti di Lechner nei suoi confronti la lasciano indifferente, non riuscirà più a smettere di pensare al suo amato!

L’happy end per i due protagonisti della dodicesima stagione si avvicina?

(Puntate 2660-4, in onda in Germania dal 3 al 7 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.