Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Gerti lancia una maledizione su André!

André Melli e Gerti, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André, Melli e Gerti, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando c’è Melli (Bojana Golenac) di mezzo non si può mai stare tranquilli… e con sua madre sarà pure peggio! L’ingresso in scena di Gerti Schönfeld (Beatrice Richter) nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore non passerà infatti inosservato in quel del Fürstenhof, dove l’arzilla signora ne combinerà di tutti i colori. E a farne le spese sarà soprattutto André (Joachim Lätsch)…

Come sappiamo, in gioventù Alfons (Sepp Schauer) ebbe a sua insaputa una figlia da una fidanzata –Gerti – che, senza dirgli nulla, diede la piccola in adozione subito dopo averla messa al mondo. A decenni di distanza, però, la Schönfeld deciderà di tentare di recuperare il rapporto con la figlia… con conseguenze inaspettate!

Una volta giunta al Fürstenhof, infatti, la donna non si limiterà ad creare un legame con Melli, ma si intrometterà nel matrimonio dei Sonnbichler baciando Alfons e mettendolo in cattiva luce con Hildegard (Antje Hagen). E non è tutto! Convinta che André non sia l’uomo giusto per la figlia, farà di tutto per rovinare il loro rapporto…

Come sappiamo, Melli non si lascerà influenzare dalla madre e porterà avanti la sua relazione con il cuoco, che però la deluderà profondamente facendole una finta proposta di matrimonio. Profondamente amareggiata, la Morgenstern prenderà le distanze dal fidanzato e si riavvicinerà alla madre, che ha da poco ereditato un albergo in Costa Smeralda. E a quel punto Konopka inizierà a preoccuparsi…

Temendo che la sua amata possa seguire Gerti in Sardegna lasciandolo definitivamente, André tenterà di riconquistarla invitandola ad una serata speciale. Quando la Schönfeld scoprirà le intenzioni del cuoco, però, manipolerà il testo dell’invito facendolo apparire tutt’altro che allettante. Ciononostante Melli accetterà di incontrarsi con Konopka ed il risultato sarà una notte indimenticabile!

L’indomani lo chef e la Morgenstern saranno al settimo cielo per la felicità e più uniti che mai, ma non prenderanno affatto bene la scoperta del tentativo di sabotaggio di Gerti. Quest’ultima si scuserà subito per il proprio piccolo intrigo e, a dimostrazione del proprio pentimento, donerà ad André una tisana per il buon umore. Lo chef regalerà però a Michael (Erich Altenkopf) l’infuso, che avrà effetti collaterali inaspettati…

Arriverà così il momento della partenza della Schönfeld, che, prima di lasciare il Fürstenhof, inviterà la figlia e il genero a cena e farà loro una richiesta inaspettata: donarle ciascuno un capello! Semplice bizzarria di un’anziana signora o ci sarà dietro qualcosa? Inutile dire che la risposta corretta è la seconda!

L’indomani, infatti, la donna rivelerà ad André le proprie intenzioni: realizzare una bambolina voodoo del cuoco per poterlo punire nel caso l’uomo dovesse far di nuovo soffrire Melli! insomma, per Konopka sarà meglio rigare dritto…

(Puntate 2655-9, in onda in Germania dal 27 al 31 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.