Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: dopo il tradimento di Natascha, arriva una notizia drammatica per Michael!

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un periodo davvero da dimenticare è in arrivo per Michael (Erich Altenkopf)! Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda in Germania a marzo 2017 il medico del Fürstenhof attraverserà un doppio dramma che rischierà di sconvolgere la sua vita. Ecco cosa accadrà!

Come sappiamo, negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania è nata ormai da tempo una relazione clandestina tra due dei personaggi più in vista della soap: Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann). Se il personal trainer deciderà di lasciare Charlotte (Mona Seefried) per non doverle mentire ulteriormente, la Schweitzer preferirà invece portare avanti il proprio matrimonio come se nulla fosse…

E così, quando Fabien (Lukas Schmidt) scoprirà la verità e smaschererà la matrigna di fronte al padre, quest’ultimo caccerà la donna di casa e rifiuterà qualunque suo tentativo di riconciliazione. Di fronte all’ennesima disperata richiesta di un incontro, però, Niederbühl accetterà di vedere la moglie. Peccato che, per calmarsi in vista del difficile appuntamento, l’uomo berrà una tisana rilassante regalata da Gerti (Beatrice Richter) ad André (Joachim Lätsch)…

Ebbene, l’infuso donato dalla Schönfeld all’odiato genero avrà effetti davvero inaspettati sul povero Michael, che arriverà all’incontro con la moglie in condizioni disastrose tanto che la donna sarà costretto a riportarlo a casa. Una volta tra le mura domestiche, il medico – ancora sotto gli effetti del misterioso intruglio – dichiarerà a Natascha il suo amore e passerà la notte con lei!

L’indomani, però, per la Schweitzer ci sarà una doccia fredda: il marito le dirà chiaro e tondo che quanto accaduto tra loro non cambia le cose e una riconciliazione non è nemmeno da prendere in considerazione!

Tempesta d’amore anticipazioni: DEBBIE rischia la paralisi dopo un incidente!

Prima che la donna possa tentare di far cambiare idea al marito, però, per quest’ultimo arriverà una notizia drammatica che farà passare in secondo piano i suoi problemi coniugali…

Michael apprenderà infatti che sua figlia Debbie (Deborah Ann Williams) ha avuto un gravissimo incidente e rischia di rimanere paralizzata! Inutile dire che il medico partirà immediatamente per l’Italia, dove la ragazza si è trasferita ormai da tempo insieme al fidanzato Jacob Krendlinger (Andreas Thiele)…

(Puntate 2655-9, in onda in Germania dal 27 al 31 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.