Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Oskar assunto al Fürstenhof… e David lo umilia!

Tina, Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina, Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Potrebbe non essere ancora stata detta la parola “fine” per il triangolo co-protagonista della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Come sappiamo, affianco alla trama incentrata su Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker), infatti, quest’anno terrà banco la complessa situazione amorosa di Tina (Christin Balogh)…

Contesa tra due uomini che la amano immensamente, la cuoca finirà per scegliere di stare con Oskar (Philip Butz) pur essendo incinta di David (Michael N. Kühl). Quest’ultimo farà di tutto per rovesciare la situazione, ma finirà per capitolare quando la sua amata sposerà il birraio. Per il giovane Hofer le speranze saranno davvero finite?

Ebbene, stando alle anticipazioni in arrivo dalla Germania per le puntate tedesche di inizio aprile, sembrerebbe che questa storyline si sia tutt’altro che esaurita. Dopo settimane di calma totale, infatti, la vita dei due neo-sposini verrà nuovamente agitata da un nuovo problema: il denaro!

Oskar proporrà infatti alla mogliettina di concedersi una breve vacanza insieme prima della nascita del bambino, ma il suo conto in banca non sarà sufficiente per permettergli un simile lusso. Il ragazzo deciderà allora non solo di vendere la sua amata moto ma anche di farsi assumere al Fürstenhof per un secondo lavoro.

Grazie alla sua amicizia con Adrian, Reiter otterrà dunque un posto da tuttofare nell’hotel a cinque stelle, dove però finirà per ritrovarsi di fronte alla persona che più detesta al mondo: David. E quest’ultimo non perderà occasione per umiliarlo chiedendogli di spolverare le bottiglie in cantina! Venuto a sapere dei motivi che hanno spinto Oskar a cercare un secondo lavoro, Hofer proporrà a Tina di prestarle del denaro, ma lei rifiuterà…

Nel frattempo Beatrice (Isabella Hübner) – che, come sappiamo, è rimasta incinta di Friedrich (Dietrich Adam) – subirà degli sbalzi di umore a causa della gravidanza e a farne le spese sarà la povera Tina. Inutile dire che David prenderà subito le difese della sua amata rimproverando invece amaramente la madre, che sfrutterà la propria astuzia per spingere ancora una volta la ragazza verso il figlio…

Per David e Tina ci sarà ancora speranza?

(Puntate 2660-4, in onda in Germania dal 3 al 7 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.