Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: BEATRICE È INCINTA! E Friedrich…

Beatrice Hofer, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice Hofer, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una notizia shock è da poco arrivata dalla Germania! Nelle puntate di Tempesta d’amore che andranno in onda sui teleschermi tedeschi a fine marzo, uno dei grandi protagonisti della soap vedrà la propria vita stravolta da un evento davvero sconvolgente. Ecco nulla sarà più come prima…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe il rapporto tra Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner) sprofonderà in una crisi che finirà nel peggiore dei modi: i due non solo si lasceranno, ma si faranno anche una guerra senza esclusione di colpi.

Sarà così la Hofer dapprima ricatterà l’ex fidanzato obbligandolo ad intestarle delle quote del Fürstenhof e poi cercherà di riconquistarlo, venendo però umiliata: l’albergatore, infatti, non solo la respingerà, ma cercherà di cacciarla dall’hotel e inizierà a fare una corte sfrenata a Charlotte (Mona Seefried). Fuori di sé dalla rabbia, Beatrice reagirà cercando di uccidere proprio Charlotte… e andrà molto vicina al suo obiettivo!

Friedrich capirà subito che dietro l’apparente tentativo di togliersi la vita della Saalfeld (Beatrice scriverà infatti una finta lettera d’addio a nome della sorella) c’è in realtà la furia criminale dell’ex fidanzata e riuscirà ad estorcerle una confessione grazie all’aiuto dell’inconsapevole Desirée (Louisa von Spies). A quel punto Stahl avrà la donna in pugno e la metterà di fronte ad un ultimatum…

Beatrice si troverà così con le spalle al muro: per evitare che la sua confessione venga resa pubblica, dovrà consegnare all’ex fidanzato il denaro che tiene nella propria cassetta di sicurezza e pure le azioni del Fürstenhof che Friedrich stesso era stato costretto a intestarle. Al momento del passaggio di consegne, però, la donna colpirà l’albergatore e tenterà di fuggire… ma ecco che arriverà il colpo di scena!

In procinto di scappare dal Fürstenhof, infatti, la Hofer si imbatterà in Michael (Erich Altenkopf), che le comunicherà di avere un’importante notizia per lei: le analisi che Beatrice aveva fatto temendo di essere malata hanno infatti rivelato che la donna è incinta!

Inutile dire che la notizia sarà un vero e proprio shock non sono per Beatrice, ma anche per Friedrich. Dopo una lunga riflessione, quest’ultimo prenderà una decisione molto sofferta: permetterà all’ex fidanzata di rimanere al Fürstenhof durante tutto il periodo della gravidanza, ma, una volta messo alla luce il bambino, lei dovrà consegnarglielo!

Beatrice si piegherà davvero alla richiesta dell’albergatore?

(Puntate 2655-9, in onda in Germania dal 27 al 31 marzo 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.