Una Vita, anticipazioni spagnole: MAURO muore… oppure no?

MAURO, nuovo protagonista di Una vita
MAURO, nuovo protagonista di Una vita

Novità funeste (o presunte tali) in arrivo per i telespettatori spagnoli di Acacias 38 (Una Vita): tramite le anticipazioni rilasciate dal settimanale SuperTele, si apprende infatti che Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) potrebbe presto morire.

Gli spoiler, ancora poco chiari, lasciano infatti intendere che Cayetana (Sara Miquel), nel corso dell’episodio 464 in onda in Spagna martedì 28 febbraio, organizzerà nei minimi dettagli un piano per eliminare per sempre il poliziotto.

Il vero colpo di scena si ha quindi leggendo la trama di venerdì 3 marzo (puntata numero 467): la stessa indica infatti che, nel giorno del funerale di Mauro, Teresa Sierra (Alejandra Meco) si sentirà in colpa per la morte dell’uomo, al punto tale che si riterrà l’indiretta responsabile di quello che, secondo gli inquirenti, è stato un suicidio.

La ragazza infatti, sempre per quanto concerne le puntate della penisola iberica, ha deciso di recente di troncare il suo rapporto con San Emeterio e si è concentrata nei preparativi del suo matrimonio con Fernando Mondragon (Ander Azurmendi).

Partendo da questi presupposti, è bene precisare che per alcuni forum spagnoli l’omicidio di Mauro potrebbe essere in realtà una farsa: nei giorni scorsi, la produzione di Acacias 38 – stando ai ben informati – ha girato alcune scene nella città di Toledo e Gonzalo Trujillo, l’interprete del grande amore di Teresa, avrebbe preso parte alle stesse insieme ad Alejandra Meco. Questo “indizio” ha dunque acceso la speranza nei fan di San Emeterio, visto che la fiction viene girata con circa due mesi di anticipo dall’effettiva messa in onda.

Anticipazioni puntate spagnole Una vita: la morte di Mauro è solo una finzione?

Un ulteriore prova del fatto che “Mauro” sia ancora sul set è data da una foto postata su Instagram dall’attore che presta il volto a Felipe Alvarez Hermoso: Marc Parejo ha voluto festeggiare proprio stamattina con i suoi follower il traguardo record dell’11,5% di share – registrato nella puntata di ieri su La1 – e nello scatto appare anche il bel Trujillo.

Quale sarà quindi la verità?

Non ci resta che attendere l’effettiva visione delle puntate. Noi, come sempre, vi ricordiamo che queste vicende andranno in onda da noi tra circa un anno e mezzo (a causa della distanza temporale tra Spagna e Italia).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.