Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà entro metà aprile 2017!

RAFAELA ed EMILIA, Il segreto
RAFAELA ed EMILIA, Il segreto

Che cosa succederà a Puente Viejo entro metà aprile 2017? Ecco il nostro post riepilogativo di tutte le trame principali della telenovela Il Segreto:

Chi è il bambino degli incubi di Beatriz? Camila Valdesalce (Yara Puebla), decisa a chiarire la vera natura degli incubi di Beatriz Mella (Giulia Charm), mostrerà a quest’ultima le fotografie che ha trovato nella cassaforte di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel). La ragazzina resterà attonita quando noterà che il bimbo nelle immagini, ritratto insieme a lei e ad una misteriosa donna, è lo stesso che appare nei suoi terribili sogni. La figlia di Yolanda (Fatima Baeza) e Gabriel (Paco Marin) però, almeno per il momento, non riuscirà a dare una giustificazione per questa coincidenza…

Matias confessa a Prado di averla tradita. Matias Castañeda (Ivan Montes), dopo aver parlato ai suoi parenti della vera natura anarchica di Rafaela (Sara Moraleda), sentirà di dover essere sincero anche con la sua fidanzata Prado (Maria De Nati) e, nel corso di una telefonata organizzata da Emilia (Sandra Cervera), le confesserà di aver tradito il loro amore con una forestiera. La figlia di Ramiro (Pablo Espinosa) andrà ovviamente su tutte le furie e si rifiuterà di parlare col suo boyfriend…

Rafaela lega Emilia ad una bomba. Rafaela, sentendosi con le spalle al muro per essere stata scoperta, si presenterà nella locanda e, dopo averla tramortita, legherà Emilia ad una bomba programmata per esplodere entro dieci minuti. Ramiro a quel punto, sopraggiunto sul posto, riuscirà a mettere fuori gioco la terrorista e, puntando sui tanti anni passati nell’esercito, si impegnerà per disinnescare l’ordigno esplosivo. Tutto per fortuna andrà nel migliore dei modi e alla fine l’anarchica verrà assicurata alla giustizia!

Beatriz annuncia a tutti che può parlare. Beatriz alla fine, vista la miglioria nel matrimonio tra Camila e Hernando, deciderà di fidarsi del suo tutore legale e gli confesserà di aver ripreso a parlare. Il signore dei Manantiales, una volta appresa la lieta notizia, si lascerà andare ad un pianto di gioia e si rallegrerà per il miracolo occorso alla sua pupilla. La Mella quindi, da quell’istante in poi, farà sapere a tutti gli abitanti di Puente Viejo di non essere più affetta da mutismo…

Francisca mette Severo contro Hernando. Dopo aver interrotto la sua alleanza con Severo Santacruz (Chico Garcia) poco prima dell’arresto di Rafaela, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) elaborerà un diabolico piano per mettere fuori gioco sia il proprietario della Miel Amarga e sia Hernando; la dark lady, in pratica, farà sapere a Santacruz che Dos Casas era a conoscenza dell’attentato anarchico che stava per svolgersi a La Quinta ma, al tempo stesso, gli dirà che l’uomo ha preferito tacere nella speranza che accadesse qualcosa a lui e ai suoi cari. La Montenegro, attraverso questo escamotage, cercherà di spingere il fratello di Sol (Adriana Torrebejano) a farsi giustizia da solo…

Matias assunto ai Manantiales. Prado, rattristata per come si è conclusa la sua storia con Matias, farà sapere ai quotidiani più prestigiosi del tempo che si è appena fidanzata con un illustre rampollo dell’alta borghesia di Madrid. Il giovane Castañeda, data questa inaspettata notizia, comincerà ad essere preso di mira da alcuni uomini del paese, i quali lo apostroferanno convinti del fatto che sia stato tradito. Emilia e Alfonso (Fernando Coronado) dunque, per evitare al figlio di essere oggetto di scherno, chiederanno con successo a Camila di assumerlo ai Manantiales. Il nuovo incarico lavorativo metterà però un inconsapevole Matias alla mercé del chimico Elias Mato (Jaime Lorente), sempre più ossessionato dalla Valdesalce…

Dolores si vendica di Berengario. Inviperita con Don Berengario (Miguel Uribe) per averle fatto credere che Pedro (Enric Benavent) sarebbe presto diventato il presidente della Russia, Dolores (Maribel Ripoll) deciderà di vendicarsi del prelato offrendogli delle salsicce andate a male. Il sacerdote, neanche a dirlo, comincerà a stare male ed il giorno seguente avrà una vera e propria indigestione. Don Anselmo (Mario Martin) sarà il primo a rendersi conto di quello che è effettivamente successo e cercherà di spronare la madre di Hipolito (Selu Nieto) a scusarsi; riuscirà a riportare la pace?

Beatriz riconosce in Hernando il “mostro” dei suoi sogni. Proprio mentre Hernando e Camila saranno pronti a vivere finalmente il loro matrimonio al 100%, Beatriz riconoscerà nel suo patrigno l’uomo che strattonava e presumibilmente uccideva il bimbo dei suoi sogni. La Mella informerà ovviamente Camila di tutto quanto, creando inevitabilmente dei nuovi problemi alla nuova coppia di protagonisti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.