Anticipazioni Il Segreto: ecco chi ha narcotizzato gli abitanti e i commensali della MIEL AMARGA!

Carmelo, Puri e Severo - Il segreto
Carmelo, Puri e Severo - Il segreto

Nelle prossime puntate de Il Segreto, i telespettatori italiani della telenovela assisteranno ad una clamorosa rivelazione: tutto partirà quando Severo Santacruz (Chico Garcia), dopo l’ennesima umiliazione che la sorella Sol (Adriana Torrebejano) ha subìto dalla perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas), rinnoverà a quest’ultima il suo astio promettendole che, presto o tardi, darà inizio ad una nuova vendetta in piena regola.

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che ovviamente la Montenegro, visto le minacce di Severo, non se ne starà con le mani in mano e chiederà al fidato Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) di mettersi in contatto con Puri (Irene Bueno Roya), una donna che hanno infiltrato alla Miel Amarga, per ottenere ogni possibile informazione riguardante ciò che intendono fare i Santacruz contro di lei.

L’infiltrata dunque, temendo delle ripercussioni da parte della dark lady, farà in modo di farsi incaricare delle pulizie della casa (mentre prima era in cucina!) e comincerà ad ascoltare tutto quello che si dicono Severo e Carmelo Leal (Raul Peña).

I due soci però, abituati ai sotterfugi utilizzati da Francisca, ipotizzeranno che Francisca possa aver corrotto qualcuno del servizio per stare alle loro calcagna e proprio per questo motivo parleranno apertamente di un plico in grado di compromettere per sempre la figura della proprietaria della villa!

Puri, neanche a dirlo, cascherà nel tranello e verrà colta da Leal e Santacruz proprio quando sarà intenta a leggere la “cartella” su Francisca (la quale, in realtà, conteneva soltanto dei fogli bianchi). Carmelo, a quel punto, consiglierà all’amico di rinchiudere la traditrice per qualche ora in un luogo sicuro, in modo che poi sia più disponibile a parlare una volta che si sarà spaventata. Tale idea si rivelerà essere quello giusto e così la domestica, dopo ore di interminabile angoscia, vuoterà il sacco e, ammettendo di essere stata ingaggiata dalla cattivona da qualche mese, si lascerà andare ad una confessione shock.

Occhio quindi a questo passaggio perché Puri, con le lacrime agli occhi, ammetterà di essere direttamente coinvolta nella morte di Yolanda (Fatima Baeza), Gabriel Mella (Paco Marin) e dei loro figli: l’inserviente dirà infatti di essere stata contattata da Mauricio, qualche giorno prima della strage, per narcotizzare tutti gli abitanti e gli ospiti de La Quinta con l’unico scopo di non farli andare alla festa che stava per svolgersi al Jaral.

Puri poi, oltre a cercare di scusarsi parlando di una serie di problemi economici legati alla sua situazione familiare che l’avrebbero costretta ad agire in tale maniera, comunicherà ai suoi “datori di lavoro” di essersi procurata un alibi – per deviare gli eventuali sospetti da lei – recandosi al pellegrinaggio organizzato da Francisca e da don Berengario (Miguel Uribe) nella stessa sera della sciagura.

In seguito, Puri dirà anche di essersi sentita fortemente in colpa alla notizia dell’incendio nel quale erano stati coinvolti i Mella e quindi resta da chiedersi come reagiranno Carmelo e Severo di fronte a questo particolare: vi anticipiamo che i due soci, dopo aver chiesto completa disponibilità a Puri per comunicare ciò che sa ad un giudice, intenderanno muovere formalmente contro Francisca una denuncia (consapevoli del fatto che, se non fossero stati narcotizzati, avrebbero potuto prestare soccorso ai Mella e salvare le loro vite).

Non tutto però, come facilmente prevedibile, andrà per il verso giusto e infatti in questa trama si inserirà inaspettatamente anche il nuovo arrivato Cristobal Garrigues (Carlos de Austria)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.