Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: MARCO bacia FEDERICA e GIORGIA; GIULIA e SOLEIL diranno no a LUCA?

Luca Onestini (Uomini e donne)
Luca Onestini (Uomini e donne)

Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, verificatasi mercoledì 29 marzo 2017, ci sono state delle novità sia per Luca Onestini e sia per Marco Cartasegna, i due tronisti uomini in carica. Scopriamo insieme che cosa è successo…

Giulia Latini innanzitutto, ferita dalla vicinanza tra Soleil Sorgè e Luca, ha preferito non presentarsi in esterna e ha suscitato l’ira del bel moro; nonostante questo la ragazza ha deciso di essere in studio e, data la domanda di Gianni Sperti, ha spiegato che ha declinato l’uscita perché in quel momento aveva bisogno di distaccarsi da quello che si era verificato nella precedente puntata. Soleil, dal canto suo, ha invece ipotizzato che Giulia si stia facendo consigliare da qualcuno su come comportarsi e ha ammesso di aver letto alcuni “scambi di battute” tra lei e Sonia.

Jack Vanore, a quel punto, è intervenuto in difesa della Latini ed ha detto che, dal suo punto di vista, sta facendo bene a prendere le distanze da Onestini, dato che quest’ultimo sta tentando di “allungare” il brodo per avere delle risposte sull’eventuale sì da parte della Sorgè; anche Marco ha voluto dire la sua sulla faccenda ed ha ventilato l’idea che Giulia stesse preparando il terreno per dire un no al ragazzo che corteggia da mesi. La corteggiatrice ha in parte avallato il pensiero di Cartasegna dicendo di stare pensando a come potrebbe essere la sua vita con Luca fuori dal programma e non ha escluso la possibilità di lasciarlo da single.

Nell’appuntamento al Cinecittà World con Soleil, Onestini non ha disegnato di baciarla. Marco, irritato dalla visione dell’rvm, ha dichiarato ancora che la donna avrebbe continuato a fare il gioco se lui non avesse interrotto ogni tipo di rapporto con lei. La vera sorpresa si è pero avuta quando Maria De Filippi ha annunciato l’ingresso di due nuove ragazze per Luca: Valentina e Cecilia.

Quest’ultima, corteggiatrice della scorsa stagione, ha avuto l’opportunità di uscire con l’uomo e tra i due è subito scattata un evidente intesa. La new entry, tra l’altro, ha asserito che molto probabilmente lo stesso Luca non è convinto delle sue due corteggiatrici se sente ancora l’esigenza di conoscere nuove persone. La discussione, che ha coinvolto anche Marco, si è dunque conclusa con le proteste di Soleil (la quale ha lasciato intravedere che pure lei potrebbe dire no ad Onestini).

Marco infine ha potuto conoscere meglio Federica, decisa finalmente a corteggiare soltanto lui, e Giorgia: la prima è riuscita a conquistarlo suonando con per lui ed ha ottenuto un primo ed intenso bacio; la seconda invece, dopo essersi accertata del fatto che il suo appuntamento si è svolto successivamente rispetto a quella della rivale, si è lamentata delle continue attenzioni che Cartasegna riserva a Federica ma, ad ogni modo, anche lei si è spinta fino ad un bacio col biondo milanese.

Luca, dopo aver visto entrambi i filmati, ha accusato Marco di stare cercando di copiarlo.