Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: ancora dubbi sul rapporto tra ROSA ed ALEX!

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta mercoledì 29 marzo 2017, sono stati avanzati dei nuovi dubbi sul rapporto (poco chiaro) tra la tronista Rosa Perrotta e il doppiatore Alex Adinolfi. Questi ultimi infatti, nel corso delle vecchie puntate, sono stati accusati di essere complici a causa della loro conoscenza pregressa.

Maria De Filippi, non appena ha iniziato a parlare dei percorsi della stessa Rosa e della sua compagna di trono Desiree Popper, ha deciso di mostrare per prima l’esterna tra la Perrotta ed Alex. L’uomo, per mettere a tacere le continue voci su di loro, ha portato la donna a casa sua e le ha fatto trovare la coperta apparsa in alcuni scatti Instagram sia suoi e sia della tronista. La complicità tra i due, piuttosto evidente, ha suscitato polemiche nell’istante in cui Adinolfi, comportandosi in maniera piuttosto tenere, ha tentato di mettere (senza successo!) una mano sotto la camicetta della donna; lei infatti ha sostenuto che quello lo potrà fare soltanto quando godranno di momenti esclusivamente intimi.

Gianni Sperti, chiamato a dire la sua su quanto appena visto, ha così ventilato l’ipotesi che Rosa fosse ancora fidanzata e che Alex, in accordo col compagno di lei poiché legato da un rapporto d’amicizia, stesse soltanto reggendo il gioco ad entrambi. Mattia, ex corteggiatore della ballerina di Ciao Darwin, ha avallato la stessa idea e non si è lasciato convincere della poca veridicità di questa tesi nemmeno quando la Perrotta, al termine della scorsa registrazione, l’ha raggiunto in camerino per un chiarimento (poi culminato in uno scontro).

Mattia, tra l’altro, ha scelto di portare Desiree in un lussuosissimo albergo e li, viste le sue continue domande, le ha dato della rassicurazioni sul suo interesse giurandole che non è stata un ripiego dovuto all’apparente poca sincerità della rivale. Mariana Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari, ha scelto invece di fare un giro in tandem con la Popper e, ammettendo di aver usato fino ad ora il suo lato più simpatico, le ha comunicato che presto potrà vedere anche gli aspetti più seri di lui.

Riccardo è uscito sia con Desiree e sia con Rosa: nel corso della mezz’ora passata con la seconda, il ragazzo ha parlato di ciò che faceva da bambino e, per tale ragione, ha portato la conoscente nel mercato dove lavorava la nonna. La Perrotta ha dichiarato di essere rimasta colpita dalla profondità del suo aspirante fidanzato e, incalzata dalle sue domande, ha ammesso di abbassare la guardia quando sta con lui…