Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: è scontro tra ROSA e DESIREE

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Giovedì 16 marzo è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne; scopriamo insieme che cosa è successo nel percorso femminile che vede come protagoniste le bellissime Desiree Popper e Rosa Perrotta. Quest’ultima, rimasta turbata dai continui attacchi rivolti dalla “collega” la scorsa settimana, si è sfogata con la redazione ed ha fatto presente di non credere che Desiree abbia a volte delle difficoltà ad esprimersi in italiano corretto (visto che è brasiliana); Rosa, in questa prospettiva, ha infatti sostenuto che la ragazza stia cercando di far passare lei come la cattiva della situazione.

Mattia inoltre, criticato per il suo look, ha avuto la possibilità di incontrare la Popper in esterna. Il ragazzo, decidendo di essere autoironico, ha scelto di portare l’ex tentatrice di Grande Fratello in un negozio di abbigliamento e, agendo in tale maniera, ha potuto mostrarsi con altri panni. L’appuntamento è dunque stato utile ai due ragazzi per stabilire una sorta di confidenza e i contrasti tra di loro si sono potuti appianare.

Il giovane però, visto che dopo l’appuntamento al buio era stato condotto in esterna dall’altra tronista, ha chiesto appunto a Rosa per quale ragione non l’avesse portato ancora fuori; la donna si è difesa dicendo di non aver apprezzato l’atteggiamento ha mostrato con Desiree e, quando lui le ha fatto sapere che così facendo non avrebbe di certo risolto il problema che si era creato, Rosa ha sostenuto di fronte ai presenti quanto Mattia non rientrasse ancora nelle sue problematiche.

A questo punto della registrazione, alcuni corteggiatori hanno voluto avere dalla Perrotta dei chiarimenti sulla sua conoscenza pregressa con Alex; la ragazza quindi, parlando di un suo precedente lavoro, ha dichiarato di essere stata una dipendente dei genitori del doppiatore. Mariano Catanzaro invece, in esterna con Desiree, ha ammesso di essersi rimesso nuovamente in gioco – dopo l’esperienza non proprio positiva con l’altra tronista Valentina Dallari – soltanto perché ha visto in lei del potenziale; il verace napoletano ha così annunciato che sarebbe disposto a lasciare il programma qualora dovesse accorgersi che la Popper non è la donna giusta per lui.

Riccardo è uscito sia con Desiree e sia con Rosa: con la prima donna, il ragazzo è riuscito ad aprirsi in maniera confidenziale e le ha parlato della tragica scomparsa di suo fratello; la Perrotta invece, dopo aver apprezzato la presentazione “umile” del corteggiatore (dovuta al suo lavoro di contadino), si è dovuta ricredere quando ha scoperto che lo stesso Riccardo era uscito anche con l’altra ragazza del trono; Rosa infatti, parlando con Maria De Filippi, che avrebbe preferito sincerità da parte sua (dato che in esterna aveva taciuto su questo risvolto).

Infine, ha suscitato parecchie polemiche la mezz’ora che Rosa ha passato con Alex; i due, in campagna, hanno mostrato di avere una forte complicità e si sono lasciati andare ad un caloroso abbraccio al termine del tempo che dovevano passare insieme.

Mattia, non appena ha sentito la Perrotta dichiarare che da quell’esterna “si portava via lui”, ha avanzato dei nuovi dubbi sulla conoscenza pregressa della “coppia”. Maria De Filippi ha chiosato dicendo che, molto probabilmente, Rosa si sente più al sicuro con Alex poiché conosce già i suoi genitori.