Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: GIULIA in crisi, LUCA bacia ancora SOLEIL!

Luca e Soleil- Uomini e donne
Luca e Soleil - Uomini e donne

Ancora burrasca tra i tronisti Marco Cartasegna e Luca Onestini; scopriamo insieme che cosa è avvenuto nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta mercoledì 22 marzo 2017

Maria De Filippi, non appena ha cominciato a parlare dei due ragazzi, ha mostrato un rvm tra Luca e Giulia Latini: quest’ultima infatti, nella scorsa puntata, era rimasta turbata poiché Onestini aveva baciato, oltre a lei, persino la rivale Soleil Sorgè. La stessa Giulia dunque, ormai certa che l’uomo che le piace sceglierà l’altra, si è chiesta per quale ragione Luca sia andato a riprenderla qualche settimana prima a casa sua, e pur essendosi (apparentemente) riappacificata con lui ha tenuto a precisare di non sapere per quanto tempo riuscirà ancora a stare nel programma.

Soleil, dal canto suo, si è dovuta scontrare con Marco, irritato dal fatto che lei non prenda ancora una posizione tra lui e l’altro tronista. La corteggiatrice bionda dunque, nel tentare di spiegarsi, ha asserito di sentire una chimica tra lei e Onestini (cosa che manca nel suo rapporto con Cartasegna). Luca ha ironizzato sull’atteggiamento del milanese ed ha detto di trovare ridicoli i suoi tentativi di avvicinarsi a Soleil. Quest’ultima invece, all’ennesima ammissione di Giulia di volersi aggrappare al 5% di possibilità che ha di essere scelta dall’uomo che corteggia da mesi, ha attaccato l’antagonista precisando che deve essere necessariamente innamorata per accettare di venire continuamente umiliata.

La situazione, già piuttosto tesa, si è complicata ulteriormente quando Luca, nel corso di un’esterna in barca a vela, ha nuovamente baciato Soleil. Giulia, sostenendo in quanto corteggiatrice di avere l’ultima parola, ha ventilato l’ipotesi di dire no in caso fosse lei la scelta (infastidendo parecchio il ragazzo seduto sul trono). La Latini tra l’altro, nel corso dell’appuntamento al cinema con Onestini, non è riuscita a lasciarsi completamente andare ed ha avuto un’ennesima discussione con lui.

Il contrasto tra Marco e Luca si è infine riacceso per via della corteggiatrice Federica: la donna, nell’uscita con Luca, ha dato vita ad una seduta sensoriale dove gli ha fatto assaggiare dei cibi da associare ad ogni sua corteggiatrice. Marco però, essendo uscito a sua volta con lei, ha asserito di non capire come una ragazza intelligente come lei possa accompagnarsi al “nulla” del rivale. La fanciulla coinvolta, interrogata da Maria, ha ammesso di aver cambiato idea mostrando una preferenza per Cartasegna.

Luca, stanco dell’atteggiamento del suo “collega”, si è così lasciato andare ad uno sfogo e, accusandolo di essersi preoccupato soltanto di portare fuori le “sue” donne, gli ha detto che non ha ancora costruito niente con nessuna.