Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: LUCA bacia GIULIA ma anche SOLEIL!

UOMINI e DONNE - Canale 5
UOMINI e DONNE - Canale 5

Cos’è successo nel trono maschile di Uomini e Donne nella registrazione di giovedì 16 marzo? Scopriamo insieme le ultime novità nel percorso di Marco Cartasegna e Luca Onestini. Quest’ultimo, a spasso a Roma con Giulia Latini, è stato letteralmente sommerso dalla folla che lo invogliava a scegliere la ragazza; l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese dunque, sulla terrazza del Pincio, si è lasciato trasportare dall’attrazione per la corteggiatrice e ha scambiato il primo bacio con lei.

Il colpo di scena vero e proprio si è avuto però non appena è stata mostrata l’esterna con Soleil Sorgè: la ragazza, dopo aver incontrato Marco in una spiaggia, ha scelto di vedere Luca anche se sapeva già del bacio sorto tra lui e la rivale; fatto sta che Onestini, per cercare di dare nuove sicurezze a Soleil, ha scelto di non litigare nuovamente con lei e l’ha sorpresa con un bacio, piuttosto che rispondere alle sue accuse consistenti nel fatto che continua a denigrarla ogni volta che si presenta in studio. Giulia a quel punto, turbata dalla visione delle immagini, è scappata nel backstage ed è rientrata soltanto dopo tanto tempo.

Se quindi da una parte Luca si è giustificato dicendo di essere attratto da entrambe le ragazze per un diverso motivo, dall’altra Marco non ha perso tempo ed ha iniziato a mostrare dei dubbi verso Soleil dicendo a Maria De Filippi di non essere interessato ad una ragazza a cui basta un sorrisino da parte di un uomo per lasciarsi andare. Giulia, in tutto questo marasma, ha continuato a piangere ed ha fatto sapere ad Onestini che non sarà in studio la prossima settimana.

Luca è uscito anche con Federica, che non ha perso tempo per apostrofare la Sorgè con dei soprannomi simpatici come “Madame Pompadour” o la “Favorita del re Luigi di Francia“; Gianni Sperti poi, in difesa di Giulia, l’ha invitata a non piangersi addosso e a non fare le “scenate della moglie”. Rosa Perrotta, la nuova tronista, ha espresso inoltre il suo parere ai presenti ed ha detto che, dal suo punto di vista, Marco e Luca si comportano con Soleil come se fosse lei seduta sul trono e non loro.

La Sorgè, in chiusura e su richiesta della De Filippi, ha asserito che emotivamente è portata verso Luca ma, razionalmente, la sua testa la orienta su Marco. Quest’ultimo non è rimasto del tutto entusiasta dalle parole della bionda.