Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: MARIANO CATANZARO tra i corteggiatori di ROSA e DESIREE!

Uomini e donne
Uomini e donne

Novità in vista nel trono rosa di Uomini e Donne; la puntata si è infatti aperta con l’ingresso a sorpresa di Mariano Catanzaro, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari: il ragazzo, eliminato dalla precedente tronista a pochi giorni dalla scelta finale poi ricaduta su Andrea Melchiorre, ha ammesso di aver visto la scorsa puntata da casa e di essere rimasto affascinato da Rosa Perrotta; il verace napoletano ha espresso però delle belle parole anche per Desiree Popper.

Quest’ultima, in esterna con Giorgio, si è dapprima accertata del fatto che il ragazzo fosse uscito anche con Rosa; il corteggiatore, dopo una serie di palleggi, ha risposto alle simpatiche domande della Popper ed ha identificato in Mattia un suo probabile antagonista. Giorgio ad ogni modo, al termine di un appuntamento in un campo da golf con Rosa, ha ammesso di essersi trovato meglio con Desiree; Gianni Sperti, asserendo che la Perrotta è stata pesante per tutto il corso della mezz’ora passata con lui, è stato concorde col pensiero del ragazzo.

Mattia ha chiesto poi a Desiree per quale ragione non lo avesse portato in esterna nonostante l’apprezzamento estetico: l’ex tentatrice di Grande Fratello ha così  ammesso senza remore di non essere rimasta piacevolmente colpita dal look sfoggiato dal giovane nella scorsa registrazione; se quindi da una parte Mattia ha rimarcato che non è giusto giudicare una persona dall’estetica, dall’altra Gianni e il tronista Marco Cartasegna hanno sottolineato in certi casi la prima impressione è quello che conta. La Popper, comunque sia, ha promosso il nuovo look di Mattia ed ha detto che farà un pensierino su di lui nella scelta delle prossime esterne. L’uomo però, nel corso dell’esterna con la Perrotta, ha ammesso di essere rimasto colpito da lei ed ha asserito che non gli piace tenere il piede in due scarpe.

Mariano Catanzaro, alla fine di questo siparietto, è intervenuto per esprimere i suoi sospetti su una frequentazione pregressa tra Rosa e il doppiatore Alex: quest’ultimo, oltre a portare la donna nella sala di doppiaggio dove lavora, non ha trovato il benestare di Jack Vanore quando ha detto esplicitamente di aver sentito (qualche mese prima) telefonicamente Rosa nonostante fossero entrambi fidanzati con persone diverse. Mattia, appoggiandosi alle parole dell’opinionista, è insorto e ha sostenuto quanto la Perrotta non possa essere il suo tipo (visto che non concepisce il fatto che la sua ragazza possa sentire qualcun altro). Tina Cipollari ha difeso la tronista, mentre il corteggiatore Andrea ha sollevato dei dubbi come Mariano.

Jakob ha organizzato per Desiree un’esterna alla “Indiana Jones” e l’ha definita come una persona bellissima e fortissima; Riccardo invece ha avuto l’impressione di non essere piaciuto tanto alla Popper ma lei ha minimizzato tutto dicendogli che era semplicemente imbarazzata dalla loro prima uscita. Daniele, oltre che complimentarsi con lei per la scelta coraggiosa di lasciare tutto e venire in Italia, ha detto a Desiree di vederla più adatta ad entrare nella sua vita rispetto a Rosa.

Massimiliano ha invece difeso la Perrotta sottolineando alcuni atteggiamenti contraddittori della sua antagonista: quest’ultima si è così giustificata dicendo di non usare a volte dei termini idonei per via della sua difficoltà in italiano. Mariano, entrato nel programma per corteggiare Rosa, ha scelto di ballare con Desiree asserendo di essere rimasto conquistato dal suo sorriso.