Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: ROSA e ALEX si frequentano fuori dallo studio?

ALEX e ROSA, Uomini e donne
ALEX e ROSA, Uomini e donne

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta mercoledì 22 marzo 2017, si è molto parlato della conoscenza pregressa tra la tronista Rosa Perrotta e il suo corteggiatore Alex Adinolfi; scopriamo insieme che cosa è successo…

Mariano Catanzaro, ad inizio puntata, ha precisato a Maria De Filippi di voler proseguire la sua conoscenza esclusivamente con Desiree Popper; il ragazzo, già noto ai fan del programma per il suo precedente corteggiamento a Valentina Dallari, ha infatti sostenuto di non aver apprezzato un gesto di Rosa e, tra l’altro, si è detto infastidito dalle continue voci su un’ipotetica frequentazione (al di fuori dello studio) tra la donna e Alex.

Nella discussione è presto intervenuto anche Mattia Marciano: quest’ultimo, già dalla scorsa settimana, aveva sollevato dei dubbi su un ipotetico doppio gioco della Perrotta e, come spiegato da Maria, i suoi timori sono aumentati nel momento in cui è stata trovata sui social una foto dove Rosa ed Alex venivano immortalati con la stessa coperta. L’ex protagonista di Ciao Darwin, a quel punto, è intervenuta per dire che si erano ritrovati – insieme ad altri 15 amici – a vedere una partita di calcio ed ha elencato anche gli altri incontri casuali avvenuti col doppiatore. I presenti in studio si sono così divisi in due: c’è chi ha creduto alla buona fede di Rosa e chi no.

Mattia, ad ogni modo, ha avuto la possibilità di chiarire con la Perrotta anche in esterna ma, nonostante un abbraccio finale con lei, ha ribadito in puntata di non fidarsi delle sue rassicurazioni e, asserendo di essersi “sentito a casa” con Desiree, ha scelto di continuare a corteggiare proprio lei. Tina Cipollari, chiamata a dire la sua su quanto appena successo, ha dato del ridicolo al ragazzo perché, per l’ennesima volta, ha esternato in studio un problema che era stato già chiarito. La Popper tra l’altro, mostrandosi gelosa, ha preferito non guardare l’rvm del corteggiatore con l’altra ragazza e ha ammesso di aver sbirciato nel suo profilo Instagram.

Domenico, dopo averla portata in palestra, si è dichiarato per Desiree. Gianni Sperti, con atteggiamento provocatorio, ha segnalato di aver visto Alex in compagnia di un’altra donna (cosa giudicata ininfluente da Tina). Il doppiatore infine, nel suo appuntamento con Rosa, ha detto che non avrebbe portato fuori la Popper e, su richiesta della sua interlocutrice, ha ammesso di aver tentato due anni fa di diventare tronista (salvo poi incontrare una nuova fidanzata).

Desiree ha riacceso ancora la polemica quando, oltre a dire di trovare belli Rosa e Alex insieme, ha affermato con certezza – facendo riferimento a delle conoscenze in comune – che l’uomo sarebbe stato disposto ad uscire con lei… se solo l’avesse invitato.